cerca

REALITY A LUCI ROSSE

Grande Fratello Vip, sesso orale nell'armadio. Bufera su Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Il figlio dell'ex ciclista chiamato in Confessionale. E Jeremias e Aida a letto insieme

Grande Fratello Vip, sesso orale nell'armadio. Bufera su Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Grande Fratello Vip da bollino rosso. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser nell’armadio e Aida Yespica e Jeremias Rodriguez. Per gli altri cena nel club con dichiarazioni di voto.

Ritornerò in ginocchio da te
Francesco Monte può solo sognare di vedere Cechu tornare in ginocchio da lui a chiedere perdono. Francesco Moser non vuole nemmeno sognare di avere Cechu a cena. Intorno all’una di questa notte, la casa del GF pullulava di persone. Chi giocava ai tappi, chi doveva rompersi un uovo in testa, chi fumava e chi si rinchiudeva nell’armadio. Luci accese in camera da letto, Giulia De Lellis sveglia (si è accorta di cosa accadeva o no?) e i “Ceciazio”, in diretta nazionale, hanno voluto levarci l’ultimo dubbio sulla preghiera recitata dietro la tenda del confessionale. La regia ha staccato dal salotto dove c’erano gli asessuati e ha ripreso per 10” gli ormoni suinelli di Cecilia e Ignazio. Erano dentro l’armadio. Senza malizia, ma con coraggio e sprezzanti del pericolo possiamo dire che lei fosse in ginocchio (dalle immagini si vede il pantalone di seta rosa) gambe unite e lui in piedi pantaloni leggermente calati.

Mugolii, rumori e “muovi il bacino sono il capitan Uncino”. Le ipotesi su cosa stessero facendo sono numerose: 1) lei illuminata dai faretti alogeni di Cinecittà pregava per uscire presto dalla Casa del GF, 2) piangeva per Monte e per la mancanza di rispetto, 3) lui le stava insegnando la “mossa” napoletana, 4) lui voleva dimostrare al padre che ormai è cresciuto e non ha più paura del buio, 5) stavano prendendo in giro gli spettatori sporcaccioni (perché pure finisce che è colpa di chi guarda) simulando un “chupa”. Hanno badato a lasciare le ante dell’armadio aperte quel tanto che il regolamento stabilisce per non essere esclusi dal gioco, come fu per Pamela Prati. Tramortiti e stravolti dalla passione ma sempre con giudizio. Quando sono usciti, il GF ha chiamato Ignazio Moser in confessionale. “Ops siamo stati sgamati” ha commentato la pia e devota Cecilia.

Masha e l’Orso
Metti un Rodriguez a cena: sai come entri e non sai come esci. Aida Yespica stuzzica Jeremias: “mamma, ciccio mi tocca, Toccami ciccio che mamma non c’è”. Un cliché antico ma che ha sempre funzionato con gli uomini. Ieri sera l’argentino con lo sguardo simil Shining si è dichiarato che nemmeno quando era alle elementari e chiedeva le caramelle alla sua prima vittima. Occhiatine, battutine, manine galeotte, complimenti. Aida: “Che bella la nostra serata nel club”, “Se vuoi si può ripetere” risponde Jeremias facendo l’occhiolino. Chi l’avrebbe mai detto che Aida sarebbe stata la pestifera Masha e Jeremias l’Orso. Dopo aver scodinzolato felice intorno alla dolce ed elegante Aida per tutto il giorno, si è dichiarato: “Io mi fermo se vuoi, non sono un bambino. Ti sto dicendo però che è differente dall’inizio, prima erano coccole normali, ora non scherzo più. Devo mantenere una distanza e quindi te lo dico. Ora sta a te gestire”. Aida fuma e sorride: “Basta! Pensa che manca poco a uscire e sarà tutto diverso. Non dico che esci lunedì, intendo che manca poco alla fine del programma e non sarà la stessa cosa”. Jeremias non si dà per vinto: “Vorrei restare lunedì. Com’è che dicevamo? "Magari ci casca". Non sono sicuro che il tuo basta sia basta”.

La venezuelana sorniona si allontana e lascia cadere la discussione. Anche perché durante il giorno Geppy Lama ha mandato uno striscione “Il nostro amore è azzurro come il mare”. Insomma, la rivuole. Peccato che il treno sia passato. La soubrette, infatti, fa un giro, ne fa due e al terzo è di nuovo nel raggio d’azione di Jere. Marpiona accetta una sfida ai tappi: chi perde va nel letto dell’altro. Arriva quel furetto, compagnona, scaricatore di porto di Ivana (ormai è chiaro che il lavoro di modella è un’abile copertura) e dice: “Scusate non ho capito, ma in un modo o nell’altro finiscono sempre a letto insieme”. Ah, la nostra 007 della Repubblica Ceca. Così è. Aida e Jeremias passano un’oretta distesi l’uno accanto all’altro. Il contatto fisico è moderato dal famigerato cuscino di traverso ma i bacini innocenti di lui fanno scattare la molla. “Mi piaci” scrive la venezuelana con il dito sul braccio dell’argentino infoiato. Poi ognuno per conto suo. Cecilia ha già sentenziato: “Sta a lei decidere se essere coraggiosa come me”. Almeno nei romanzi rosa di Rosamunde Pilcher c’è l’incantevole Cornovaglia a far da sfondo alle corna. Qui al massimo la voce roca di Raffaello Tonon.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

Commenti

  • Maddalena

    Bianchi

    16:04, 10 Novembre 2017

    normalità

    Non capisco. Giusto che il .GF faccia esplodere la "passione" i tradimenti e quant-altro ma credo ci sia un limite. I due che si accoppiano senza remore adesso sinceramente fa un po' schifo . Io credo che il Gf debba essere divertimento non certo uno sceneggiato porno. Ma non pensano ai ragazzi della stessa età che vedono tutto ciò? Non è un incitamento a fare sesso in ogni occasione e posto? tanto se ce lo fa vedere la tv in pieno giorno in un canale normale diventa normalità. Non credete che l'immagine della donna ne venga fuori molto male? Non credete che ci sia anche un pelo di esibizionismo? E che questo tipo di messaggio non sia d'insegnamento ai giovani che guardano ? Oppure è giusto cosi' e tutti gli altri sono anormali a questo punto? Perchè a questo punto se accade che in una scuola due in un bagno facciano sesso orale poi non facciamone un caso ma sarà normalità. Sarà normalità pure che due possano fare sesso in un tram e nessuno potrà dire nulla e non si dovranno prendere provvedimenti perchè ? Perchè pure in TV accade e nessuno fa nulla perchè ciò non accada.

    Rispondi

    Report

.tv

Roma, un Suv impazzito sfonda il muretto e finisce in giardino

A Rio de Janeiro va in scena Miss Bum Bum Premio al sedere più bello
Ostia, giornalista aggredito da Roberto Spada
Matteo Salvini a Il Tempo: "Il campo di via Salone va eliminato"