cerca

LA NUOVA COPPIA

Grande Fratello Vip, giochi pericolosi (a letto) tra Aida e Jeremias

Grande Fratello Vip, giochi pericolosi (a letto) tra Aida e Jeremias

Aida e Jeremias

Dal bacio fra le tende del confessionale ai giochi pericolosi a letto. Il feeling tra Aida Yespica e Jeremias Rodriguez è alle stelle: la nuova coppia del Grande Fratello Vip appare appare sempre più intima e vicina. Ieri sera i due, sdraiati a letto insieme, hanno iniziato, tra una coccola e l'altra, a farsi i "grattini" sulle braccia. Allora la modella argentina ha suggerito al fratello di Belen un gioco ancora più divertente: "Scriviamoci in spagnolo" gli ha detto.

ARTICOLO CON TRADUZIONE SULLE NOSTRE STORIE Frasi altamente erotiche nella notte tra #JeremiasRodriguez e #AidaYespica...eccovi la traduzione di chi ha saputo leggere la conversazione epidermica più eccitante mai vista in tv #GFVIP #vicolodellenews

Un post condiviso da Vicolodellenews forum (@vicolodellenews_forum) in data:

Lui non si è fatto sfuggire l'occasione fino al punto di mimare il verbo "segreto" appoggiando la lingua sul polso di Aida. Secondo gli internauti più attenti Jeremias le avrebbe scritto: "te la chupo" ("te la lecco"). Adesso al Grande Fratello Vip si rischia il bis ma al posto di Francesco Monte nella Casa potrebbe entrare Giuseppe Lama, l'imprenditore napoletano fidanzato con la showgirl.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Il camion dell'Atac blocca il tram. I passeggeri lo spostano a spinta

Victoria's Secret 2017: gli angeli conquistano la Cina
Roma, un Suv impazzito sfonda il muretto e finisce in giardino
A Rio de Janeiro va in scena Miss Bum Bum Premio al sedere più bello

Opinioni