cerca

retroscena

Grande Fratello, Aida fuori ma sempre nei pensieri di Baye Dame e degli ex coinquilini

Intanto i gieffini continuano a prendere in giro la spagnola

Grande Fratello, Aida fuori ma sempre nei pensieri di Baye Dame e degli ex coinquilini

Baye Dame Dia, prima di essere ospite di "Ultime dalla casa" su Mediaset Extra, ha rivelato un retroscena in merito al suo ingresso di ieri sera nella Casa del Grande Fratello. Su Instagram ha scritto: “Sono entrato con delle direttive da rispettare! Sarei dovuto entrare per consolare e salutare Lucia e Danilo senza poter parlare di nuovo del "caso Aida-Baye", così ho fatto (…) volevo portarle dei fiori ma mi è stato IMPEDITO”.

DUE SONO LE COSE....‍♀️O E’ FALSA E BUGIARDA LA REAZIONE DI @barbaracarmelitadurso ...(cosa probabilissima)ED ERA TUTTO CONCORDATO ...O @baye_dame__ MENTE IN QUESTA #IgSTORIE‼️‼️‼️CHE TRISTEZZA ..UN TEATRINO DESOLANTE ...Miserie UMANE E CINISMO PER FAR APPARIRE POI LA #CONDUTTRICE #FALSAFUSTIGATRICE SPLENDIDA SPLENDENTE!!!NA ROBA DI UNO SQUALLORE UNICO ...MA QUESTA E’ BARBARA E TUTTO IL SUO CARROZZONE ‍♀️‍♂️ #barbaradurso #scenetteConcordate #spettacoloFintoIndignato #conduttriceFustigatrice #autriceDiSteCacate #DIRETTIVE #DARISPETTARE #leggereconAttenzione #sputtanataLaDurso

Un post condiviso da Barbara Di Urto♻️ (@barbaracarmelitadiurtoo) in data:

Intanto, i gieffini continuano a prendere in giro Aida Nizar (usata per alzare gli ascolti e poi buttata via). Filippo Contri, il cui atteggiamento da troglodita è passato sotto silenzio, ha detto a Lucia Bramieri: “Ma quali amici avrà mai fuori, non ci posso credere, giusto Marco Ferri (che amico non è, nda)” e la sciura milanese: “Mamma mia che donna, fatico a comprendere come si possa essere così, che bello trovare lo zucchero. Vedi? Non c’è più la sua dispensa privata” e Alessia Prete: “Che giornata rilassante, non sto sul chi va là nel timore che qualcuno urli”. In giardino però Danilo Aquino sollevava tutte le sue perplessità sull’indole violenta e prepotente di Luigi Favoloso: “Ora ho capito esattamente chi è, speriamo che non superi un certo limite, come dire qualcosa su mia madre, altrimenti succede un casino”.

 

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Sul palco in bermuda, il balletto di Maradona per Maduro

Choc a Roma: si lancia dal tetto, i poliziotti lo afferrano per le caviglie
Isola dei Famosi hot, la Marcuzzi si lancia su De Martino e resta nuda
Raikkonen spezza una gamba al meccanico della Ferrari