cerca

la congiura nella casa

Grande Fratello, in otto complottano per umiliare Aida

Luigi Favoloso protagonista dello scherzo alla spagnola

Grande Fratello, in otto complottano per umiliare Aida

Continua il delirio dei concorrenti del Grande Fratello contro Aida Nizar. Ormai si sono sostituiti agli autori nella corsa all’audience e studiano una trappola per la spagnola, vittima dell’atteggiamento violento di Baye Dame (le ha pure ripetutamente alitato in faccia), la cui sfuriata è arrivata fino in Spagna.

Ieri notte, intorno all’una, le catodiche bambole assassine si erano riunite in salotto, mentre Aida e Alberto parlavano in camera da letto. Luigi Favoloso ha continuato a prendere in giro Aida Nizar e insieme a Danilo Aquino e Matteo Gentili ha pensato di organizzare una trappola d’amore per umiliarla. La congiura dei cretini.

L’ex fidanzato di Paola di Benedetto, quello che si è detto amareggiato per le modalità in cui l'ex fidanzata non l’ha più voluto, ha suggerito: “Tu quando lei si avvicina fingi che ti piace, flirta, glielo fai credere, poi fai arrivare Nina che la mette a suo posto. La illudi e alla fine ti tiri indietro, le fai notare che sei fidanzato”, Lucia Bramieri era d’accordo, il bulletto Danilo, quello che “a letto spacco in due le donne” ha apprezzato l’idea: “Così sì che fai audience, così hai vinto il Grande Fratello. Se lo fai, dico "Barbara elimina me e fai vincere Luigi", fallo”.

Pure Angelo Sanzio ha appoggiato l’idea: “Senti bella c’ho ripensato”, Lucia Orlando l’ha pregato di farlo, mentre Filippo Contri, esperto in false storie d’amore, ha dato indicazioni: “Tu vai e le inizi a dare un bacio sul collo”, “Nooo, oddio, sul collo no” ha incalzato il razzista Baye Dame e Favoloso ha concluso: “Sono sicuro che Nina capirebbe che è uno scherzo”.

Mica tanto, la Moric non riconosce il fidanzato in questo concorrente becero, maleducato e ignorante.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Sul palco in bermuda, il balletto di Maradona per Maduro

Choc a Roma: si lancia dal tetto, i poliziotti lo afferrano per le caviglie
Isola dei Famosi hot, la Marcuzzi si lancia su De Martino e resta nuda
Raikkonen spezza una gamba al meccanico della Ferrari