cerca

Compleanno col bisturi

Francesca Cipriani si regala un nuovo aumento di seno: ora è un'ottava

La showgirl sogna un regalo da Maria De Filippi: il trono di Uomini e donne

Francesca Cipriani si regala un nuovo aumento di seno: ora è un'ottava

Per il suo compleanno ha deciso di regalarsi un’altra taglia in più di seno. E siamo all’ottava. Detto, fatto: ogni promessa si mantiene! Ma stavolta Francesca Cipriani l’ha fatto solo perché si è sottoposta ad un intervento di rimozione di alcune cisti al seno ed ha approfittato per aumentare il volume delle protesi. 

«Le nuove protesi pesano meno di prima, sono una taglia in più e mi piaccio molto guardandomi allo specchio», ha rivelato a Il Tempo la concorrente dell’ultima edizione de “L’isola dei famosi”, che in passato (nel 2006) ha partecipato al “Grande Fratello” e poi ha vinto il reality “La pupa e il secchione 2”.

L’esplosiva bionda di origini abruzzesi stasera festeggerà in un locale milanese insieme a tanti ex naufraghi (quasi tutto il cast al gran completo) e altri personaggi del mondo dello spettacolo. «Menù napoletano, pizza e mozzarella. Ma anche parmigiana e fritti. Insomma, calorie a “go-go”. Ma non mi importa», ha raccontato la festeggiata. Che sogna il principe azzurro. «Voglio trovare l’amore. Magari in tv e il mio sogno è quello di ricevere un regalo da Maria De Filippi: la chiamata sul trono di “Uomini e donne”. Non ho mai conosciuto Maria, ma è il mio idolo. Una donna unica».

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Gracia De Torres e Daniele Sandri: il nostro matrimonio gipsy bohemian [VIDEO]

Il Tricolore atterra sui Fori Imperiali: ecco il lancio mozzafiato del paracadutista della Folgore
Sul palco in bermuda, il balletto di Maradona per Maduro
Choc a Roma: si lancia dal tetto, i poliziotti lo afferrano per le caviglie