cerca

Alle Maldive con il suo Oliver

Il ritorno della Ciociara: Alessia Macari infiamma il web con gli scatti sexy

Il ritorno della Ciociara: Alessia Macari infiamma il web con gli scatti sexy

Tempo di vacanza per la bella Cioci, come il pubblico del Grande Fratello Vip l’ha ribattezzata. Alessia Macari, storica vincitrice della prima edizione del reality condotto da Ilary Blasi, si sta godendo un viaggio lontano dall’Italia con il suo fidanzato Oliver Kragl, giocatore del Foggia in prestito dal Crotone. 

Gli scatti sexy della Macari stanno infiammando il web. La scorsa settimana a “Il Tempo”, in esclusiva, la “Cioci” ha fatto chiarezza sul suo veloce dimagrimento, notato da molti follower. “E’ stato causato da un forte periodo di stress”, ci ha rivelato Alessia.

Intanto, i like sulle sue foto in bikini sono arrivati a pioggia su suo Instagram. La vacanza prosegue. Lei e Olly, tra baci, selfie e carezze sono più uniti che mai. Si dice che da settembre Alessia tornerà in tv. Dove? Ancora non si sa. La Cioci non si sbilancia troppo, ma dopo “Tale e quale show” (dove ha partecipato lasciando tutti senza parole per bravura canora) alcune Produzioni televisive avrebbero messo gli occhi su di lei. E il matrimonio programmato da tempo? Può attendere ancora un po’, ma non è saltato: Alessia e Oliver, che l’ha corteggiata a lungo, presto diranno “si”. Forse proprio in Puglia.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Gracia De Torres e Daniele Sandri: il nostro matrimonio gipsy bohemian [VIDEO]

Il Tricolore atterra sui Fori Imperiali: ecco il lancio mozzafiato del paracadutista della Folgore
Sul palco in bermuda, il balletto di Maradona per Maduro
Choc a Roma: si lancia dal tetto, i poliziotti lo afferrano per le caviglie