cerca

Telenovela infinita

Parla Taryn Power: "Al Bano è poco uomo. Decida tra Romina e Loredana"

La replica della sorella : "Le hanno fatto un'intervista a tranello"

Al Bano sotto tiro. Parla Taryn: "È poco uomo, decida tra mia sorella Romina e Loredana Lecciso"

Al Bano nel mirino della Power. Non di Romina, ma della sorella minore Taryn che attacca Albano Carrisi, in attesa di debuttare come giudice al talent show The Voice, sulla presunta crisi con l'attuale compagna Loredana Lecciso e l'altrettanto presunto ritorno di fiamma con Romina Power. 

Intervistata dal settimanale Di Più, Taryn entra a gamba tesa nel triangolo con al vertice il cantante di Cellino San Marco che viene definito "poco uomo". Per Taryn l'indecisione del cantante è motivo di incomprensioni e sarebbe ora che prendesse una decisione una volta per tutte. Ma bacchetta anche Loredana Lecciso, "poco furba" per non "essersi fatta sposare".

Taryn Power non è tenera neanche con la sorella maggiore: "Romina non è mai stata una persona molto sensibile, in passato non lo è stata nemmeno con me (...) dovrebbe capire che le sue dichiarazioni ledono alla coppia, ma soprattutto ai figli che Loredana e Al Bano hanno". L'americana sostiene inoltre che tra Al Bano e Romina non ci sarebbe alcun ritorno di fiamma perché, a differenza di quanto dice il gossip, da anni lei  vive in America e lui non è mai andato a trovarla. "Se ci fosse qualcosa tra di loro, ci sarebbe anche tra uno spettacolo e l'altro". Così, "quando Romina stuzzica lo fa per esigenze di spettacolo". 

Parole che per Romina sono frutto di un "tranello" teso dalla rivista alla sorella. La Power ha pubblicato su Instagram l'immagine con la scritta Di Più accanto a un emoticon offensivo e, rispondendo ai commenti dei follower, ne ha spiegato il significato. 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

"Ho parlato con mia sorella. Le hanno fatto un intervista a tranello. Parlando del suo ritorno al cinema e qualche domanda su di me. Poi hanno stravolto ciò che lei ha detto e niente sul suo lavoro. Cercano di mettere zizzania in famiglia e di screditarci. Sono contenta, che, grazie ai social, la verità la potete sapere da me e che non ho bisogno di parlare con la stampa. Alla fine ci guadagnano solo loro, quindi vi prego di non leggere più questi giornalacci. Offrite, piuttosto un caffè ad un amico", il commento della Power. 

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Dall'elicottero ai Fori: il lancio mozzafiato con il Tricolore

Sul palco in bermuda, il balletto di Maradona per Maduro
Choc a Roma: si lancia dal tetto, i poliziotti lo afferrano per le caviglie
Isola dei Famosi hot, la Marcuzzi si lancia su De Martino e resta nuda