cerca

amiche & showgirl

Alessia Marcuzzi in ospedale con Elena Santarelli

La conduttrice dell’Isola dei Famosi accanto all'amica nel reparto di Oncoematologia all'ospedale Bambino Gesù

Alessia Marcuzzi in ospedale con Elena Santarelli

Alessia Marcuzzi mette da parte i litigi dell'Isola dei Famosi e va all'Ospedale pediatrico Bambino Gesù di Roma dove i medici hanno in cura il figlio di Elena Santarelli e Bernardo Corradi.

Le due showgirl hanno trascorso il pomeriggio nel nosocomio e la Marcuzzi ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto con la Santarelli e il personale del reparto di Oncoematologia: “Grazie amica mia per avermi fatto conoscere così tante belle persone. È stato emozionante condividere qualche momento con i bambini del reparto di oncoematologia, con le loro famiglie e con i meravigliosi angeli che si prendono cura di loro. E tu sei una guerriera vera amica mia e Jack un portento. Ti voglio bene”.

Stessa foto sul profilo di Elena Santarelli: “Oggi è venuta a trovarci un’amica speciale. Abbiamo iniziato questo percorso verso la guarigione fatto di piccoli passi e grandi traguardi, quindi ogni tanto entriamo e usicamo dall’ospedale carichi di energia e super positivi. (…) ne approfitto per ringraziare la dottoressa Mastronuzzi e le infermiere, angeli custodi…”. Fu proprio la Santarelli, a fine novembre, a rivelare via Instagram che il figlio era malato senza specificare altro. Successivamente, dato il clamore mediatico, ha rimosso quei post.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Acrobazie e show a Il Tempo: ecco gli Harlem Globetrotters

Urla e scappa, poi accoltella il poliziotto: attimi di paura in via Appia a Roma
"La mia Lazio da Champions ma gli arbitri...", intervista esclusiva a Ciro Immobile
Trump "passa" il check up: qualche chilo di troppo ma salute eccellente