aria di nozze

Dalla crisi al matrimonio, Elisa Isoardi aspetta la proposta da Matteo Salvini

Matteo Salvini e Elisa Isoardi tornano a sentire profumo di fiori d’arancio. Dopo la crisi di quest’estate, il rapporto fra il leader della Lega Nord e la presentatrice sembra aver fatto un passo in avanti. In un’intervista al settimanale "Oggi", la Isoardi spiega: “Sono una donna all’antica. È l’uomo che deve chiedere alla sua donna di sposarlo. Io e Matteo stiamo benissimo insieme. Abbiamo un equilibrio perfetto. Non mi resta che aspettare la proposta”.

La conduttrice di RaiUno è molto innamorata e non lo nasconde: “Matteo è un uomo meraviglioso: non si direbbe, ma nella coppia è lui quello moderato e paziente. Io, a volte, sono un po’ lunatica, lo ammetto. Matteo è bravissimo a gestire la sua vita privata ed è un ottimo papà”.

Da brava futura moglie si sente già first lady e fa un riferimento politico in questo periodo di campagna elettorale: “Se gestisse il Paese come gestisse la famiglia, posso assicurarvelo: saremo in ottime mani”. La vita privata va a gonfie vele come quella professionale: “Tornare a condurre La prova del cuoco mi piacerebbe perché è un programma che mi ha dato tanto, ma non nascondo che mi piacerebbe sperimentarmi in un’altra fascia diversa da quella mattutina fatta per molti anni”.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.