cerca

DOPO TEMPTATION ISLAND

Francesco Chiofalo pronto per fare il tronista a "Uomini e Donne"

"Lenticchio" ufficializza sui social la rottura con la sua Selvaggia

Francesco Chiofalo pronto per fare il tronista a Uomini e Donne

Francesco Chiofalo

Francesco Chiofalo chiude definitivamente con Selvaggia Roma, la fidanzata storica e annuncia (ufficiosamente) la sua nuova avventura. La storia di due degli indiscussi protagonisti di "Temptation Island", il docu-reality andato in onda la scorsa estate su Canale 5, è giunta al capolinea dopo mesi di tira e molla. A mettere definitivamente un punto è stato Chiofalo che, sul suo profilo Instagram, ha detto addio all'ormai ex fidanzata.

Mi sono sentito sbagliato, non accettato, denigrato, me ne sono state dette di tutti i colori, per mesi ho avuto la mia autostima sotto i piedi....sono stato male come non lo sono mai stato in tutta la mia vita....Mi ha aiutato la mia famiglia e i miei amici....parlandomi e confrontandomi con loro e ho capito che finita una grande salita dopo c'è sempre una lunga discesa Ora mi sento bene e pieno di buoni propositi basta stare male capitolo chiuso.....ora si volta pagina dopo 4 mesi mi sembra pure si arrivato il momento di riprendersi la propria dignità.... lo zerbino non lo faccio più.....Tutto questo l'hai voluto tu....ma va bene così....lo rispetto....io non ti odio e non provo rancore....adesso ho solo voglia di buttarmi questi ultimi mesi alle mie spalle.....spero che tu possa trovare la persona che ti renda felice.....come spero anche io di trovare una persona che mi sappia apprezzare per quello che sono Ma per me rimarrà sempre un ricordo stupendo di questi 6 anni passati con te. Ti auguro il meglio....davvero Peace and love #rome#autumn#shooting#picoftheday#gooddays#shootingday#black#dennim#sunglasses#followme#tank4like#tankforfollow#atumn2017#beautifulday#sun#rings

Un post condiviso da Francesco Chiofalo (@francescochiofalo_) in data:

La coppia, dopo la fine di Temptation e tra alti e bassi, è stata più volte ospite del dating show "Uomini e Donne". La stessa Maria De Filippi, conduttrice del programma, ha consigliato a Francesco e Selvaggia di provare a risolvere i problemi e le incomprensioni anche lontani dalle telecamere ma il triste epilogo è stato inevitabile. Secondo i bene informati Francesco presto diventerà uno dei nuovi tronisti di "Uomini e donne". D'altronde la De Filippi è in cerca di un nuovo protagonista dopo il forfait improvviso di Mattia Marciano che ha abbandonato il suo trono scegliendo Vittoria come compagna di vita.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Il camion dell'Atac blocca il tram. I passeggeri lo spostano a spinta

Victoria's Secret 2017: gli angeli conquistano la Cina
Roma, un Suv impazzito sfonda il muretto e finisce in giardino
A Rio de Janeiro va in scena Miss Bum Bum Premio al sedere più bello