cerca

IN BIKINI

Caterina Balivo in foto col pancione al nono mese di gravidanza: "Non ho paura delle smagliature"

Caterina Balivo in foto col pancione al nono mese di gravidanza: "Non ho paura delle smagliature"

La sua seconda gravidanza, molto più social della prima, sta arrivando al suo termine. E Caterina Balivo, ormai al nono mese di gravidanza, mostra il suo pancione su Instagram. 

Agosto benvenuto, non sai da quanto ti aspetto da tanto e anche con un po' di paura... perché sei il mese della mia baby che un po' aspettano tutti qui sui social. Ecco perché ho richiesto a Cosimo di scattare il mio ultimo mese (ormai è il fotografo ufficiale☺️) e gli ho anche chiesto di non cancellare le smagliature della mia prima gravidanza. Altre ne verranno anzi già le vedo (anche se applico sempre l'olio sulla pancia) e quindi teniamocele e non vergognamocene. Perché la bellezza della maternità non è la perfezione ma l'amore intenso con cui la si vive. Pic by @cosimobuccolieri #caterinabalivo #caterinasecrets #momtobe

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo) in data:

La popolare conduttrice di Detto Fatto, bellissima, anche col pancione e fiera delle sue smagliature, da sei anni vive un grande amore con l'imprenditore Guido Maria Brera dal quale ha avuto Guido Alberto, di 5 anni. E ora si prepara con gioia a questo nuovo lieto evento prima di riprendere le fatiche lavorative dell'autunno. 

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Degrado capitale, la stazione Termini è un gabinetto a cielo aperto VIDEO

La cassanata definitiva: "Ci ho ripensato, continuo a giocare"
Dopo le liti in tv relax al mare: Adriana Volpe in versione sirenetta
Roma, in viaggio seduti sul paraurti Così strappano un passaggio al tram

Opinioni