cerca

LA LITE DALLA TV AI SOCIAL

Alba Parietti spara a zero su Selvaggia Lucarelli: zecca, megalomane e indagata

Alba Parietti spara a zero su Selvaggia Lucarelli: zecca, megalomane e indagata

Dalle schermaglie in tv alla rissa sui social il passo è brevissimo. Si è visto pochi giorni fa con la lite via Facebook sulle ceneri di Gianni Boncompagni tra Antonella Mosetti e Selvaggia Lucarelli. E proprio quest'ultima, giornalista, influencer e giudice tv di Ballando con le stelle, da settimane duella con Alba Parietti, concorrente del talent danzante. Un'escalation di giudizi sprezzanti e reazioni piccate, insulti e retroscena, punture di spillo e sciabolate tra le due che oggi vede l'Alba nazionale sparare ad alzo zero sulla blogger.

"Discutere con la Lucarelli è mettere merda in un ventilatore. Dopo la trovi dappertutto", scrive la showgirl in un lungo post su Facebook. La scintilla che ha fatto scatenare la contraerea social è il commento della Lucarelli a un post in cui dice "spero si faccia aiutare", relativo alla Parietti.

"Lei è ossessionata dall'essere il nulla, vorrebbe essere e non è, famosa solo per atti scorretti, volgari e macabre battute sue e del suo degno fidanzato che scherza su bambini morti e persone gravemente malate", continua Alba che pubblica anche un vecchio post del fidanzato della Lucarelli con riferimenti macabri e provocatori al delitto di Sarah Scazzi e alla morte di Pier Giorgio Welby. "Sabato intanto che lei litigava con me lui scriveva contro di me e pubblicava. Ecco chi è la raffinata penna dell'associazione a delinquere detta da me 'la coppia degli acidi'", scrive la showgirl che poi inanella una carrellata di insulti ad hoc: "Indagata e sotto processo, denunciata, calunniatrice, cafona, capace solo di infangare le persone con insulti, mitomane, megalomane, bugiarda". E ancora: "Senza nessuna competenza né carriera da tutelare", "sputtanatrice, bulletta da tastiera e video. Zecca, sanguisuga inutile che si attacca a rompere gli zebedei. A proposito, dopo averla vista per la prima volta a figura intera, all'Arena ho finalmente capito il motivo della sua acidità".

I tanti follower seduti sulla riva del fiume di Facebook attendono repliche. Intanto, sabato sera c'è la serata finale di Ballando con le stelle. Alba Parietti è stata eliminata ma sarà in studio e di certo le due avranno qualcosa da dirsi. 

Serata finale nella quale bisserà l'ospitata di sabato scorso Morgan, l'ex giudice di Amici, in onda in contemporanea su Mediaset.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Il tavolo per rilanciare Roma inizia tra le proteste

La straordinaria danza dei delfini al largo di Capri
Incendi, morte e paura: la California devastata dai roghi
Playboy, ecco la villa delle feste di Hefner con le conigliette

Opinioni