cerca

LITE SU FACEBOOK

Insulti e minacce di querela. Volano gli stracci tra Selvaggia Lucarelli e Antonella Mosetti

Festini, insulti e minacce di querele. La lite social tra Selvaggia Lucarelli e Antonella Mosetti

Volano gli stracci - e forse anche le querele - tra Selvaggia Lucarelli e Antonella Mosetti. Sullo sfondo la scomparsa di Gianni Boncompagni, evento già seguito dalla polemica sollevata dalla giornalista Rai Barbara Carfagna a partire dalle compagne giovanissime dell'autore tv. La lite social è iniziata per la battuta di Selvaggia Lucarelli, giornalista e potente influencer del web, che ha scritto sul suo profilo Facebook: "Tutti a dire 'Che bravo Boncompagni' (ed era bravo), ma ricordatevi che la Mosetti è colpa sua". Il riferimento è, naturalmente, alla partecipazione della showgirl a Non è la Rai, programma cult degli anni '90 firmato Boncompagni. 

La replica della Mosetti, antica "avversaria" della Lucarelli, è arrivata a stretto giro: "Na sfigata senza uguali... falla sparlare, solo quello sa fare". Concetto ribadito nei commenti: "invece la nullità è il prodotto delle raccomandazioni politiche e non solo".

Allusioni alle quali Selvaggia risponde a tono: "Tutte 'ste raccomandazioni e solo il giudice a Ballando? Manco la giuria di qualità a Sanremo al posto di Greta Menchi? E che c...". E' un crescendo, un botta e risposta a colpi di post su Facebook. E i toni si fanno sempre più aspri. "Mi ha vista a Matrix e ha rosicato. Aspetto di trovarmela davanti, sto leone da tastiera - replica la Mosetti - I festini la Lucarelli li ha sempre fatti in privato e lo sanno in molti nel settore spettacolo (...). I festini non li ho mai fatti altrimenti a quest'ora sarei stata da altre parti, tipo le tue. Ci vediamo presto e ai tuoi sostenitori di immondizia, ci penseranno i miei legali". La lite continua, tra minacce di querele e riferimenti a vicende giudiziarie.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Jennifer Lopez bella e sensuale ai Billboard Latin Music Awards

Incidente in fabbrica, migliaia di litri di succo di frutta nelle strade
Agguato nella bisca del domino, lo colpiscono con un'ascia ma rimane illeso. Poi la rissa
Belen, show nuda nella vasca. E il web impazzisce