cerca

LITE SU FACEBOOK

Insulti e minacce di querela. Volano gli stracci tra Selvaggia Lucarelli e Antonella Mosetti

Festini, insulti e minacce di querele. La lite social tra Selvaggia Lucarelli e Antonella Mosetti

Volano gli stracci - e forse anche le querele - tra Selvaggia Lucarelli e Antonella Mosetti. Sullo sfondo la scomparsa di Gianni Boncompagni, evento già seguito dalla polemica sollevata dalla giornalista Rai Barbara Carfagna a partire dalle compagne giovanissime dell'autore tv. La lite social è iniziata per la battuta di Selvaggia Lucarelli, giornalista e potente influencer del web, che ha scritto sul suo profilo Facebook: "Tutti a dire 'Che bravo Boncompagni' (ed era bravo), ma ricordatevi che la Mosetti è colpa sua". Il riferimento è, naturalmente, alla partecipazione della showgirl a Non è la Rai, programma cult degli anni '90 firmato Boncompagni. 

La replica della Mosetti, antica "avversaria" della Lucarelli, è arrivata a stretto giro: "Na sfigata senza uguali... falla sparlare, solo quello sa fare". Concetto ribadito nei commenti: "invece la nullità è il prodotto delle raccomandazioni politiche e non solo".

Allusioni alle quali Selvaggia risponde a tono: "Tutte 'ste raccomandazioni e solo il giudice a Ballando? Manco la giuria di qualità a Sanremo al posto di Greta Menchi? E che c...". E' un crescendo, un botta e risposta a colpi di post su Facebook. E i toni si fanno sempre più aspri. "Mi ha vista a Matrix e ha rosicato. Aspetto di trovarmela davanti, sto leone da tastiera - replica la Mosetti - I festini la Lucarelli li ha sempre fatti in privato e lo sanno in molti nel settore spettacolo (...). I festini non li ho mai fatti altrimenti a quest'ora sarei stata da altre parti, tipo le tue. Ci vediamo presto e ai tuoi sostenitori di immondizia, ci penseranno i miei legali". La lite continua, tra minacce di querele e riferimenti a vicende giudiziarie.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Il camion dell'Atac blocca il tram. I passeggeri lo spostano a spinta

Victoria's Secret 2017: gli angeli conquistano la Cina
Roma, un Suv impazzito sfonda il muretto e finisce in giardino
A Rio de Janeiro va in scena Miss Bum Bum Premio al sedere più bello