cerca

LE FOTO SU INSTAGRAM

Fedez e Chiara Ferragni in crisi? Macché, l'amore è sempre più social

Fedez e Chiara Ferragni in crisi? Macché, l'amore è sempre più social

I fan della coppia Chiara Ferragni-Fedez possono dormire sonni tranquilli. Non c’è nessuna rottura, men che meno dolorosa, tra Raviolo e Babe, la coppia che vive su Instagram invece che tra quattro banalissime mura. Si rivedranno tra pochissimo, è stato solo il lavoro e l’Oceano a dividerli in questi giorni: "TheBlondSalad" che va dappertutto scatenando polemiche per il lusso che ostenta (la camera solo per i vestiti, la massaggiatrice per i polpacci, gli Hotel a 6 stelle perché 5 sono poche...) era al festival californiano Coachella, mentre il rapper con il Rolex teneva concerti sold out in giro per l’Italia.

Eppure a qualcuno il dubbio è venuto. Su Instagram, le fotografie che li ritrae insieme come "mamma li ha fatti"- ignudi a letto, in vasca da bagno, nel salotto, sul terrazzo (di questo passo gli manca solo il supermercato) - hanno subìto una battuta d’arresto. Peggio: qualcuno ha notato che si erano "defollowati" a vicenda salvo poi ripensarci e rimettere il "ti segue". Crisi? Rottura? Stracci che volano al posto delle nozze e di futuri Fedezzini? Macché. L’addio e il ritorno di fiamma via social è durato al massimo un minuto, ma tanto è bastato ai due maghetti del marketing 3.0 per riaccendere i riflettori sulla loro storia rendendo i fan insaziabili partecipi del loro vorticoso amore Italia-USA, andata e ritorno. Inoltre, mercoledì, Chiara Ferragni - tra un costoso outfit e l’altro - ha infilato una bella immagine in bianco e nero di lei che sorride abbracciata a Raviolo e la scritta "See you on Sunday my love" con cuoricino trafitto; Fedez ha risposto un’ora dopo ed è stato decisamente più prosaico e meno romantico: nello scatto sono avvinghiati in costume adamitico e nessun spazio lasciato all’immaginazione.

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Un momento di intimità, ma anche no perché qualcuno deve aver pure scattato la foto della ricca coppia (lui ha anche tenuto a precisare che guadagna più di lei). Sotto l'immagine, Fedez ha scritto "Miss you" e messo una faccina triste che avrà risvegliato nelle fan di Fedez l’istinto killer nei confronti dell’invidiatissima Ferragni.

Dunque, si può tirare un sospiro di sollievo perché i due si incontreranno domenica e ci documenteranno tutto con selfie a go-go. E se non ne avete abbastanza, allora sappiate che a maggio andranno in Polinesia per festeggiare il compleanno dell’"Insalata bionda" e poi per motivi di lavoro viaggeranno a lungo in Europa. Ecco, per eventuali e varie, riaggiorniamoci tra qualche mese.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Jennifer Lopez bella e sensuale ai Billboard Latin Music Awards

Incidente in fabbrica, migliaia di litri di succo di frutta nelle strade
Agguato nella bisca del domino, lo colpiscono con un'ascia ma rimane illeso. Poi la rissa
Belen, show nuda nella vasca. E il web impazzisce