cerca

CAMPIONI SULL'ORLO DI UNA CRISI DI NERVI

Madrid, Maradona litiga con la fidanzata e in albergo arriva la polizia

Madrid, Maradona litiga con la fidanzata e in albergo arriva la polizia

Vigilia di Champions più che animata per Diego Armando Maradona a Madrid. Dopo le intemperanze di ieri dell'ex Pibe de Oro nei confronti di un giornalista spagnolo, stamattina è stata la volta della fidanzata Rocio Oliva. L'ex campione del Napoli è stato interrogato per una presunta aggressione ai danni della ragazza. Agenti e personale medico sono intervenuti verso le 8.30 nella stanza dell'hotel Eurostars Mirasierra dove alloggia l'ex calciatore argentino.

Alle 8,20 il direttore dell'hotel avrebbe chiamato la polizia ma al loro arrivo la stessa Rocìo Oliva avrebbe ridimensionato la questione parlando solo di una «discussione animata». Il personale medico ha verificato che nessuno dei due aveva riportato lesioni. Maradona e la compagna non hanno manifestato l'intenzione di denunciare alcunché e, poco dopo, anche la polizia ha lasciato la stanza. E pensare che, solo poche ore prima, l'ex numero 10 del Napoli aveva postato su Instagram una foto che lo ritraeva sorridente in una vasca da bagno in compagnia della Olivo mentre festeggiavano San Valentino. 

«Non esiste nessuna denuncia e nessuno si spiega il motivo di tutto questo show mediatico - replica l'ex campione su Facebook - Voglio comunicarvi che mi trovo a Madrid, assieme alla mia famiglia, in attesa della partita del Napoli, per la Champions. Il mio avvocato Matias Morla ha parlato con le autorità spagnole. Non esiste nessuna denuncia e nessuno si spiega il motivo di tutto questo show mediatico. Io sto attraversando un momento bellissimo, lasciamoli parlare come vogliono». Maradona è a Madrid per assistere alla partita tra il Napoli e il Real valida per gli ottavi di finale di Champions League, ospite del presidente azzurro Aurelio De Laurentiis. In ogni caso non è la prima volta che l'ex ct dell'Argentina litiga con la fidanzata. Due anni fa sul web circolò un video di un'altra lite furibonda fra i due. Vediamo se, almeno fino al fischio d'inizio, l'ex Pibe de Oro riuscirà a passare inosservato.  

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Strage Manchester, il momento dell'esplosione. I video amatoriali

Manchester, strage al concerto di Ariana Grande
Bayern in festa, Ancelotti intona "I migliori anni della nostra vita"
Ratajkowski e Bella Hadid, il balletto lesbo fa impazzire il web