cerca

AMORI SOCIAL

Belén e la foto su Facebook, Iannone geloso di Stefano Sala

La showgirl pubblica uno scatto abbracciata al super modello durante la campagna pubblicitaria per Guess. E il pilota di Moto GP va su tutte le furie

Belén Rodriguez, Iannone geloso di Stefano Sala

Belén Rodriguez e Stefano Sala

Una vera scenata di gelosia quella che Andrea Iannone avrebbe fatto alla sua fidanzata Belen Rodriguez. A scatenare l'ira del pilota Ducati della Moto Gp sarebbe stata la foto postata da Belen sul profilo Facebook che ritrae la showgirl abbracciata a Stefano Sala, uno dei modelli italiani più famosi al mondo. A raccontare lo scoop su Novella 2000 è Carlo Mondonico che scrive: "Sul set tra Belen e Stefano è nata una bella complicità, come si vede anche nella foto che ha postato l'argentina, e questo a Iannone non è piaciuto. Anche perché - sottolinea Mondonico sul settimanale - Sala da quest'estate è single dopo la fine della relazione con la bellissima modella brasiliana Dayane Mello, con la quale ha avuto la figlia Sofia, che ha la stessa età di Santiago il bambino che Belen ha avuto con l'altro Stefano della sua vita: il marito De Martino".

Stefano Sala, super modello affascinante e famoso in tutto il mondo, da anni è il volto maschile della linea Guess Jeans e quest'anno è il partner dell'argentina nella campagna Guess Marciano. La foto "incriminata" è stata scattata proprio durante il backstage a Cefalù dove i due sono impegnati per la promozione della nuova collezione della casa di moda.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

Opinioni