cerca

DIVORZIO BRANGELINA

Brad Pitt rivede i figli ma la Jolie chiede alla Aniston di testimoniare

Brad Pitt rivede i figli ma la Jolie chiede alla Aniston di testimoniare

Angelina Jolie e Brad Pitt

Angelina chiama in causa l'ex moglie per raccontare i problemi dell'attore con alcol e droga. Nelle carte avrebbe chiesto la custodia esclusiva dei bambini, lui quella congiunta

L'attore statunitense Brad Pitt è riuscito a vedere i suoi figli per la prima volta dalla richiesta di divorzio di Angelina Jolie. Lo rivela la rivista People in esclusiva, che cita una fonte vicina alla coppia. "Brad è riuscito a trascorrere del tempo con i suoi bambini". Si tratta del primo incontro di Pitt con i suoi sei ragazzi (Maddox, 15, Pax, 13, Zahara, 11, Shiloh, 10, Vivienne e Knox, 8) da quando Jolie ha depositato le carte per la separazione il 19 settembre scorso ed avvenuto alla presenza di una terapista. L'attore è infatti accusato di aver compiuto abusi verbali e fisici nei confronti del figlio maggiore Maddox durante un volo sul loro jet privato. "Brad ama i suoi figli più di ogni altra cosa a questo mondo e i suoi ragazzi contano più di ogni altra cosa per lui. Farà di tutto per stare con loro, ora e sempre" ha aggiunto la fonte vicina alla famiglia.

Nelle carte Jolie avrebbe chiesto la custodia fisica esclusiva dei sei figli, Pitt invece vorrebbe che fosse congiunta. E secondo bene informati l'attrice vorrebbe che la ex moglie, Jennifer Aniston, testimoniasse nella causa di divorzio. Lei, mollata proprio per la Jolie, conoscerebbe fin troppo bene Pitt e i suoi problemi legati all'abuso di alcol e droga.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500