Torna alla home
CANALI
Home | Multimedia

Tempo.it nel Web con Google

tuttogossip

Ana Bettz "riapre" il Gay Village,
Belen nel prossimo film di Boldi

Il prossimo 2 luglio riapre il Gay Village, Boldi assolda Belen, "scaricata" da De Sica, per il prossimo film, Claudia Mori al posto della Ventura a "X Factor".

Paolo Bonaiuti 1- Per sfuggire almeno per un giorno, quello del dì di festa, all'assedio mediatico scaturito dal "Cima di Rapa Gate", il portavoce di "Papi Silvio" Paolino Bonaiuti si è regalato un pranzetto domenicale e un pomeriggio di relax da "Mastino" a Fregene, in compagnia della bella moglie Daniela. In un altro tavolo, avvistato Francesco Gaetano Caltagirone.
 

Giovanni Malagò 2- Ma non c'era la crisi? Giovanni Malagò si è comprato una barca nuova, più grande e potente della precedente. E l'ha provata fiero lo scorso week-end, nonostante il maltempo, nelle acque di Ponza. La sua precedente barca, la "Joker", che nel corso degli anni ha visto sedute a bordo le preziose terga di bellissime come Monica Bellucci, Manuela Arcuri, Ilaria DAmico, Serena Autieri, ma anche quelle dell'amicone Walter Veltroni, è finita nelle mani di Francesco Totti, che sabato ci ha scarozzato la bella Ilary tra Capri e Ponza. Il Pupone giallorosso l'avrà acquistata o l'avrà solo avuta in prestito da Malagò, di cui è diventato dallo scorso anno vicino di villa a Sabaudia?

3- Maltempo e trombe d'aria del week-end appena passato, non hanno scoraggiato nemmeno un lupo di mare come Claudio Amendola che veleggiava nelle acque di Capri con la sua Francesca Neri, a bordo del loro Southern Wind di 80 piedi che pare costi 4 milioni di euro.

{{ Ela Weber - Che ci faceva ieri pomeriggio da "Damiani", in via Condotti, Ela Weber al braccio del fidanzato Andrea Bonacci e col terribile cagnolino Chiodo al guinzaglio? Sceglieva le fedi nuziali. E già, finalmente la "Sellerona" a 43 anni salta il fosso. Arrivati dalla Germania i famosi documenti mancanti, sposerà l'aitante bodyguard di qualche anno più giovane conosciuto la scorsa estate al Gay Village (storia scoperta proprio dalla sottoscritta). La teutonica Ela, da sempre allergica al matrimonio ma molto credente, sogna nozze religiose ma informali, da festeggiare sulla spiaggia, stile “Baywatch”. La data è il 12 luglio. Top secret, ancora, la località. Forse per via dell'esclusiva concessa a un settimanale che, lei assicura, devolverà in beneficenza. La Maison Gattinoni sta preparando il suo abito da sposa. Ela intanto, via sms, ha chiesto agli amici invitati, di presentarsi in look total white. Auguri!

{{ Victoria Silvstedt e Roberto Carminati nel nuovo negozio a Campo de' Fiori span> 5- Dopo essere stata immortalata in acrobazie hot con un amico in Sardegna, la Barbie Victoria Silvstedt è corsa a Roma per una ritoccatina al suo look da bambolona. Victoria si è affidata, ovviamente, alle mani del suo hair stylist di fiducia, Roberto Carminati, che solo per lei ha aperto ieri mattina il suo nuovo salone in via dei Cappellari. Insomma, Roberto raddoppia e dopo Talenti conquista anche il centro storico per agevolare le sue clienti svippate, che vanno sempre di corsa. La Silvstedt ha scelto un trattamento "Beauty Express" (trucco e acconciatura in 45 minuti) prima di ripartire per Parigi, dove gira la "Ruota della fortuna" anche nella versione francese del gioco. Ciao

6- Un augurio speciale ad una donna davvero speciale. Nessuna attrice ha mai ottenuto tante nomination al Premio Oscar, ben 15 vincendone 2, spaziando con disinvoltura, in una carriera da oltre 60 pellicole, dal melodramma alla commedia, sempre con quella stessa, inconfondibile eleganza. Ieri Meryl Streep ha compiuto 60 anni e stasera, dalle 21, MGM Channel (Sky – Canale 320) invita gli spettatori a festeggiarla con due suoi film da riscoprire: " La donna del tenente Francese" e "Una lama nel buio".


{{ Belen Rodriguez span> 7- Non si finisce mai di parlare di Belen Rodriguez, finchè non ci verrà a noia! Ora è il turno di Massimo Boldi che, tanto per fare un dispetto al suo ex amico Christian de Sica, ha fatto sapere che arruolerà lui la sexy gaucha per il suo prossimo film, in uscita a gennaio 2010. "Appena ho saputo che Belen Rodriguez si era sganciata dal cast di "Natale a Beverly Hills", non ci ho pensato due volte e, tramite Mediaset, l'ho contatta immediatamente per averla nel mio prossimo film. Non conosco la Rodriguez ma ho saputo che professionalmente mi stima, inoltre ha un viso che buca lo schermo e sarei contento di lavorare con lei. Ancora mancano le firme, ma la sceneggiatura è quasi pronta. Le riprese inizieranno ad agosto. Sarà una commedia rosa, ma Belen non sarà la mia amante, sarebbe un ruolo troppo scontato». Dietro la scelta di Boldi c'è una voglia di rivalsa nei confronti di De Sica? «Mi spiace, ma chi se ne frega delle scelte di Christian. Io vado per la mia strada», giura Boldi.

8- Intanto il bravo attore Kim Rossi Stuart fa saper in un'intervista inedita rilasciata a Sky Cine News, che potrebbe indossare i panni del bellimbusto Fabrizio Corona nel prossimo film di Matteo Garrone sulla vita dell'agente dei paparazzi. E Raz Degan, caro amico di Garrone? Ci sarà una particina anche per lui? 

{{ Claudia Mori span> 9- Claudia Mori ce l'ha fatta e ha ottenuto il posto di terza giurata a "X Factor", lasciato libero dalla Mona Ventura. Così la moglie del Supermolleggiato torna in tv dopo 20 anni e annuncia scintille. "Sarò ipercritica. Una parentesi di…ringiovanimento mi farà bene, anche se proprio "vecchia" non mi sento né mi vedo". Sulle passate edizioni di "X Factor" dice: "Le ho viste e ritengo che sia un talent show ben fatto. Riguardo ai giudici tutti e tre erano perfetti anche se io ho altre idee circa la valorizzazione di eventuali talenti. Morgan in particolare mi piace molto. È grave?".


{{ Matthew McConaughey span> 10- Quel gran figaccione di Matthew McConaughey, uno degli uomini più belli del mondo, ex di Sandra Bullock e Penelope Cruz, si appresta a spopolare nelle sale cinematografiche dal 3 luglio con "La rivolta delle ex", di cui è protagonista nei panni di un irriducibile playboy che fa soffrire le donne ma alla fine si redime e capisce quale è il grande amore della sua vita. Nella vita, Matthew, fidanzato con la modella brasiliana Camila Alves, sta per diventare padre per la seconda volta. La coppia ha già messo al mondo undici mesi fa il piccolo Levi. Matthew ha rivelato sul suo sito web di aspettare un secondo figlio: "Felice festa del papà", ha scritto l'attore domenica scorsa. E' la prima volta per me e gli ultimi undici mesi appena trascorsi con Levi e Camila sono stati l'avventura più gratificante. Abbiamo un altro motivo per celebrare il giorno del papà infatti l'anno prossimo saremo doppiamente felici. Levi sta per diventare il fratello maggiore... Sì, siamo riusciti a compiere un'altra volta il più grande miracolo del mondo, Camila e io aspettiamo il nostro secondo figlio". Chissà se stavolta desiderano la femminuccia...

{{ Ana Bettz per Gay Village /span>11- Il bonazzo di "CSI" Gary Dourdan nelle insolite veste di Dj, la cantante-immobiliarista Ana Bettz (alias Anna Bettozzi, vicina di villa alla Certosa di Papi Silvio) live sul palco con il brano "You are the one", accompagnata da ballerini della scuola di Luca Tommassini. Siete pronti? Il Gay Village sta arrivando, il 2 luglio al Parco del Turismo all'Eur. E sabato 27 giugno anticiperà la sua ottava edizione con un pre party allo Spazio Novecento. Ospiti d'eccezione all’Official Pre Party dello Spazio Novecento, a cominciare da GARY DOURDAN, in arrivo da New York, nelle insolite vesti di Dj. Non tutti conoscono la sua passione per la musica. Oltre che ad essere un attore di fama, Gary è un ottimo musicista, cantante e compositore. Conosciuto nel mondo musicale come Kolade ha collaborato con diversi musicisti di fama internazionale, tra cui Ayo, Macy Gray e Run DMC. Le sue produzioni si ispirano ad un mix di stili che vanno dalla bossanova alla chill out elettronica. Nella musica Gary sembra riflettere la pluralità culturale delle sue discendenze: francesi, irlandesi, scozzesi, africane, indiane ed ebree. Ed ancora Dj ANTOINE 909, From Jumgle Party, deejay/producer da Londra, da oltre 15 anni una colonna portante del clubbing internazionale e resident del Superclub Crash di Londra, e STEFANO FONTANA From Radio Deejay, musicista, dj e produttore di fama internazionale. Elettronica, hip hop, funk, house music, techno, il tutto condito con un po' di 'ironic twist' danno vita alla sua musica. Immancabili le celebri performance dei Karma B, il sempre straordinario duo di ballerini e performer, animatori da anni delle notti del Gay Village e richiesti ormai in tutto il mondo. E per finire la partecipazione di Ana Bettz, in video e dal vivo con You are the one e accompagnata da quattro ballerini della scuderia di Luca Tommasini.

12- Pascal Vicedomini non perde un colpo. Ischia festeggerà pure il 91 esimo compleanno di Nelson Mandela, promuovendo – martedì 14 luglio – il Social Cinema Forum sui diritti umani, all’immediata vigilia del concerto in onore dell’ ex presidente del Sud-Africa in programma sabato 18 luglio al Madison Square Garden di New York. E saranno gli artisti afro-americani Danny Glover, Angela Bassett ed Eric Lewis, insieme agli ambasciatori del cinema sudafricano invitati al 7° Ischia Global Film Fest (il regista Regardt Van der Berg e lo storico dello spettacolo Martin Botha) ed al nostro “re del soul” Zucchero Fornaciari, ad approfondire le annose questioni dell’intolleranza razziale che la manifestazione rilancia, quest’anno, finalizzando il dibattito all’educazione dei giovani. A coordinare l’omaggio a Mandela da Ischia sarà il regista danese Bille August che ha studiato tutta la drammatica vicenda dell’ex-prigioniero simbolo della dittatura sudafricana, prima di realizzare il film “Good Bye Bafana” (dedicato proprio a Mandela). Attesi gli interventi dell’attrice Angela Basset (che presenta in anteprima ’Notoriuos BIG‘ ed in passato è stata sul grande schermo moglie di Malcom X per Spike Lee e Rosa Parker, la donna che si ribellò al segregazionismo). E poi il regista e attore Danny Glover (‘Il colore Viola‘ ed Arma Letale) da sempre impegnato a favore delle minoranze etniche, il jazzista-fenomeno Eric Lewis, reduce dal concerto per Obama, e Zucchero “Sugar” Fornaciari, unico italiano invitato a partecipare al concerto Tribute di Mandela di New York, che sarà presentato dalla cantante e prima donna di Francia Carla Bruni Sarkozy e al quale sono attese alcune tra le più grandi stelle mondiali della musica (Steve Wonder e Aretha Franklin) e del cinema (Forest Whitaker e Sharon Stone).
 

VAI ALLA HOME PAGE

Gabriella Sassone

23/06/2009










Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro