Torna alla home
CANALI
Home | Multimedia

Tempo.it nel Web con Google

tuttogossip

Ronaldo, la Filippi confessa:
"Stare con lui è un lavoro"

Il "Cesarone" Matteo Branciamore dimagrito sette chili: prossimamente lo vedremo nei panni di tossicodipendente; Letizia Filippi, famosa per la sua notte d'amore con Ronaldo, non smentisce e ribadisce: "Stare con lui è un lavoro"...

Hillary Clinton 1- Saturno contro? Vip infortunati anche oltreoceano. Alla nostra lista degli ingessati si aggiunge anche Hillary Clinton. Caduta due giorni fa mentre si recava alla Casa Bianca si è rotta il gomito destro. Lo ha reso noto Cheryl Mills, capo dello staff del segretario di Stato americano, precisando che la Clinton verrà operata la settimana prossima. Subito dopo la caduta, l'ex first lady è stata condotta al George Washington University Hospital dove ha ricevuto le prime cure. Poi ha fatto ritorno a casa. «Il segretario Clinton ha apprezzato la professionalità e la cortesia dei medici che l'hanno curata e attende di riprendere pienamente i suoi impegni al più presto», ha detto la Mills. Intanto ieri è stata cancellata la presenza della Clinton ad un evento per la Giornata del Rifugiato con all'attrice Angelina Jolie.

Fedele Confalonieri 2- Sarà un patito degli oroscopi o ha solo presenziato per amicizia e a nome di Mediaset? C'era anche Fedele Confalonieri l'altro pomeriggio alla Limonaia di Villa Torlonia alla presentazione del libro "Aghi e Spilli - La star (s)viste dalle stelle" dell'astrologa Ada Alberti (che compare nei programmi di Canale 5), moglie di Franco Oppini, precedentemente coniugato con Alba Parietti. Un libro che prende di mira ironicamente i soliti noti della tv con la scusa del quadro astrale, di cui nessuno sentiva la mancanza, nonostante la blasonata prefazione di Maurizio Costanzo.

Matteo Branciamore 3- Il "Cesarone" Matteo Branciamore" è dimagrito di 7 chili in poche settimane. Come ha fatto? Palestra, verdure e insalate. "E ti credo! Dovevo interpretare un tossico e i tossici, si sa, devono essere emaciati", ha detto il bel Matteo l'altra sera al "Momò Republic",al party di presentazione del corto "Quando dico No è No", firmato da Christian Marazziti e Massimo Tortorella. Nel cast della divertente commedia degli equivoci ci sono oltre allo stesso Marazziti, Alessandro Haber, Fabrizio Nardi, Nico Di Rienzo, Letizia Filippi e la "Papi-girl" Camilla Ferranti, che si è guardata bene dal farsi vedere alla serata. Tornando a Branciamore, il più corteggiato della festa, ha fatto coppia con la "lap-dancer" Giada de Blanck, con cui sta girando "Cinque" di Francesco Maria Dominedò. Al loro tavolo, caciaroni come una scolaresca in libera uscita, il resto degli attori di "Cinque", tra cui Alessandro Tersigni e Francesco Arca, il fidanzato di Laura Chiatti, che interpreta uno slavo cattivissimo che ne combinerà di tutti i colori.

Letizia Filippi 4- A proposito di Letizia Filippi, quella che per una notte d'amore la scorsa estate con Cristiano Ronaldo ci ha campato un anno, tra calendari e foto osè, interviste, ospitate e chi più ne ha più ne metta. In mini abito paillettato ("Pensa, l'ho pagato 5 sterline in un mercatino di Londra"), la simpatica Letizia continua a difendere la sua "tresca" con il mito del pallone. "Veramente le notti sono state più di una! L'ho visto anche qui a Roma di recente quando è venuto per la finale di Champions League. C'ero io nel suo albergo". Eppure lui continua ad essere protagonista di notti brave con smutandate di tutto il mondo, pronte a raccontarlo ai giornali. Tra le ultime paparazzate di notte con lui, le neo single Paris Hilton. "Facesse quello che vuole, quell'uomo mi stanca troppo! Stare con lui è un lavoro", continua Letizia. In che senso, scusa? "Ha troppa energia, come tutti i calciatori, mi distrugge!". Insomma, un vero stallone instancabile!

Andrea Bocelli 5- L'ugola d'oro di Andrea Bocelli ha ottenuto la prestigiosa stella di Hollywood insieme a Ringo Starr, Bryan Adams, Van Morrison, agli attori Russell Crowe, Emma Thompson, Colin Firth e al regista Jim Cameron (autore di Titanic). Il popolare tenore toscano, attualmente in tour negli Stati Uniti, figura tra gli artisti annunciati dalla Hollywood Chamber of Commerce e ritirerà l’ambito riconoscimento martedì 2 marzo 2010, sul Walk of Fame, in occasione della settima edizione di “Los Angeles Italia”. La grande festa del cinema italiano in Usa promossa dall’Istituto Capri nel mondo, con il sostegno dell’Eni, del CIM Group e dell’Istituto Italiano di Cultura di Los Angeles, alla vigilia della notte degli Oscar. Ed e proprio all’impegno del segretario generale dell’Istituto Capri, Pascal Vicedomini, che si deve questo nuovo prestigioso riconoscimento americano a favore di un’eccellenza della cultura e dello spettacolo italiano. Un lavoro di promozione e mediazione con le istituzioni americane che aveva già dato i suoi frutti, a febbraio 2008, garantendo analoga stella di Hollywood a Bernardo Bertolucci. Tra qualche mese, il nome di Andrea Bocelli affiancherà nell’albo d’oro della HCC, dunque, quello del leggendario regista emiliano e di Rodolfo Valentino, Anna Magnani, Arturo Toscanini, Enrico Caruso e Sofia Loren

Emanuele Filiberto 6 - Oddio! Il Savoiardo Emanuele Filiberto, trombato alle ultime europee, è il presidente della giuria che il 27 giugno sceglierà, insieme al pubblico dei telespettatori, Miss Italia nel Mondo 2009. Tra i cinque giudici siederanno anche Billy Costacurta e l'attaccante brasiliano della Juve Amauri. La serata, trasmessa indiretta da Jesolo su Raiuno e in tutti i continenti da RaItalia, sarà condotta dalla coppia Caterina Balivo-Biagio Izzo, regia di Roberto Cenci.

7 - Non solo la musica, anche la moda pensa all'Abruzzo distrutto dal terremoto. Lo stilista di Civitavecchia Franco Ciambella, alla prossima edizione di “Si SPOSAITALIA - Collezioni ” (alla Fiera di Milano dal 19 al 22 giugno), promuoverà l’iniziativa “Made in Italy per l’Abruzzo”, finalizzata a raccogliere fondi per dare un contributo concreto alla popolazione abruzzese e al patrimonio culturale italiano. Un progetto “Made in Italy” per sostenere il “Made in Italy” che gode del patrocinio di “Altaroma” e della partnership con “Bonaveri”, azienda leader per la creazione di manichini personalizzati. L’iniziativa prevede la realizzazione di un abito no-profit i cui proventi verranno utilizzati per dare un contributo al restauro della chiesa di S.Maria della Concezione in Paganica - L'Aquila. I retailer-patner che aderiranno al progetto riceveranno, seguendo una staffetta alternata, il materiale per realizzare una vetrina tematica con l’abito “Made in Italy per l’Abruzzo” e per la promozione dell’iniziativa. I proventi di ogni abito venduto verranno versati al Ministero per i Beni e le Attività Culturali per contribuire al restauro della chiesa barocca.

8 - Chiuse pellicce invernali e paillettes nell'armadio, Muccassassina indossa il bikini maculato per scatenarsi nella stagione estiva. Inaugura stasera "Muccassassina Summer Box", nella nuova location dell'Eco Disco, sulla riva del Tevere, a Lgt. Maresciallo Diaz. Guest dj dell'evento, Pier Morrocco da Londra. Ad affrontare Morrocco in un inedito versus troviamo dj Tamashi, instancabile animatore della pista house di Muccassassina. Incantano invece il dancefloor pop i ritmi glamorous black e hip hop di Easysqueezy Superstar Dj e le selezioni della dance più cool di Fabio Tj Lanzone. Pieno di sorprese, in perfetto stile Muccassassina, l’irriverente drag show di Fuxia e Alba, regine del palcoscenico, accompagnate dai dancers Luca e Nexus. A rendere stuzzicante la proposta, sexy gogos, hot percussion di Francesco M. e le mirabolanti acrobazie vocali di Gabrielle.

 

 

VAI ALLA HOME PAGE

Gabriella Sassone

19/06/2009










Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro