Frosinone
Ultime notizie Frosinone
HOME POLITICA INTERNI-ESTERI ECONOMIA SPORT SPETTACOLI PIZZI..cati channel VIAGGI HI TECH SHOPPING MULTIMEDIA SONDAGGI LAVORO
Roma Latina Frosinone Lazio Nord Abruzzo Molise ABBONAMENTI CASE FINANZA
  • stampa
  • dizionario

    Trova significati nei dizionari Zanichelli

    In questa pagina è attivo il servizio ZanTip:

    Facendo doppio click su una qualsiasi parola presente nell'articolo, sarà visualizzata la definizione della parola, così come è stata pubblicata all'interno del Vocabolario della Lingua Italiana Zingarelli 2010.

    Alla fine del riquadro di spiegazione ne sarà proposta anche la traduzione in inglese, ripresa dal lemmario Italiano-Inglese del Ragazzini 2010.

21/11/2010, 05:30

Notizie - Frosinone

SORA Diabete e gravidanza Convegno dell'Amedo Nella sede del corso di laurea in infermieristica dell'Università di Roma, sede di Sora, si terrà mercoledì prossimo, alle ore 14, il convegno «Diabete in gravidanza» oganizzato dall'Amedo, centro diabetologic

Trinità» di Sora.

Un plauso va al presidente dell'associazione medica dr. Rodolfo Battista, dirigente medico dell'ospedale sorano, esperto in malattie endocrine e metaboliche, nonché dirigente del centro diabetologico e noto convegnista internazionale che, con la collaborazione del comitato scientifico e del direttivo dell'associazione Amedo, con impegno e costanza si adopera per la diffusione della prevenzione di questa malattia. Ad introdurre i lavori i presidenti Donfrancesco e Scialò. Relatori il dr. Rodolfo Battista, la dott.sa Ivana Bellisario, Giovanna Campoli, Loreana Macale, Lara Di Paolantonio, Finisia Quadrini, Pericoli Ridolfini, Gabriele Santilli e Andrea Scalia.

Vai alla homepage

21/11/2010










Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro

Focus Lazio

Gli approfondimenti sulla regione

I focus sulle province laziali dedicati ai grandi temi: sanità, lavoro, infrastrutture