Frosinone
Ultime notizie Frosinone
HOME POLITICA INTERNI-ESTERI ECONOMIA SPORT SPETTACOLI PIZZI..cati channel VIAGGI HI TECH SHOPPING MULTIMEDIA SONDAGGI LAVORO
Roma Latina Frosinone Lazio Nord Abruzzo Molise ABBONAMENTI CASE FINANZA
  • stampa
  • dizionario

    Trova significati nei dizionari Zanichelli

    In questa pagina è attivo il servizio ZanTip:

    Facendo doppio click su una qualsiasi parola presente nell'articolo, sarà visualizzata la definizione della parola, così come è stata pubblicata all'interno del Vocabolario della Lingua Italiana Zingarelli 2010.

    Alla fine del riquadro di spiegazione ne sarà proposta anche la traduzione in inglese, ripresa dal lemmario Italiano-Inglese del Ragazzini 2010.

01/08/2010, 05:30

Notizie - Frosinone

Ceprano

L'opposizione fa le pulci alla maggioranza

CEPRANO Il «bufalario» del sindaco Renato Russo e dell'amministrazione, cioè le promesse non mantenute dalla maggioranza, è stato al centro della «operazione verità» organizzata dai consiglieri Bernardi, Bertoni, Celletti, Radice, Ranelli, Russo e Zompanti nella sala consiliare.

Partendo da una critica all'attuale carattere della maggioranza, non più civico, i consiglieri hanno analizzato le sfide perse da Russo e compagni nei settori dell'economia locale, del lavoro, del rilancio del centro storico, del commercio e della cultura, accompagnando il tutto da dettagliati dossier. Vedremo se la maggioranza raccoglierà la sfida; una sfida, peraltro, infuocata, visto che nel 2011 si andrà a votare di nuovo per rinnovare l'amministrazione cittadina. C.N.

Vai alla homepage

01/08/2010










Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro