Frosinone
Ultime notizie Frosinone
HOME POLITICA INTERNI-ESTERI ECONOMIA SPORT SPETTACOLI PIZZI..cati channel VIAGGI HI TECH SHOPPING MULTIMEDIA SONDAGGI LAVORO
Roma Latina Frosinone Lazio Nord Abruzzo Molise ABBONAMENTI CASE FINANZA
  • stampa
  • commenta
  • dizionario

    Trova significati nei dizionari Zanichelli

    In questa pagina è attivo il servizio ZanTip:

    Facendo doppio click su una qualsiasi parola presente nell'articolo, sarà visualizzata la definizione della parola, così come è stata pubblicata all'interno del Vocabolario della Lingua Italiana Zingarelli 2010.

    Alla fine del riquadro di spiegazione ne sarà proposta anche la traduzione in inglese, ripresa dal lemmario Italiano-Inglese del Ragazzini 2010.

30/07/2010, 05:30

Notizie - Frosinone

Ripi: fosso Meringo, nessuno interviene

Sia di maggioranza che di opposizione.

Una situazione che ha dell'incredibile tenuto conto che il Fosse Meringo è già tracimato qualche anno fa provocando allagamenti (e ingenti danni economici) sia delle abitazioni circostanti e sia degli opifici artigianali e industriali. Passi in secondo ordine il silenzio degli amministratori di maggioranza (ma il sindaco Celli non è anche capogruppo del Pdl alla Provincia?) ma non si può non stigmatizzare l'atteggiamento dell'opposizione di che sulla scelta della Regione non ha detto nulla. A.G.

Vai alla homepage

30/07/2010

Nessun commento presente
Clicca qui per inviare il tuo commento