Frosinone
Ultime notizie Frosinone
HOME POLITICA INTERNI-ESTERI ECONOMIA SPORT SPETTACOLI PIZZI..cati channel VIAGGI HI TECH SHOPPING MULTIMEDIA SONDAGGI LAVORO
Roma Latina Frosinone Lazio Nord Abruzzo Molise ABBONAMENTI CASE FINANZA
  • stampa
  • dizionario

    Trova significati nei dizionari Zanichelli

    In questa pagina è attivo il servizio ZanTip:

    Facendo doppio click su una qualsiasi parola presente nell'articolo, sarà visualizzata la definizione della parola, così come è stata pubblicata all'interno del Vocabolario della Lingua Italiana Zingarelli 2010.

    Alla fine del riquadro di spiegazione ne sarà proposta anche la traduzione in inglese, ripresa dal lemmario Italiano-Inglese del Ragazzini 2010.

28/07/2010, 05:30

Notizie - Frosinone

Patrica

Il comitato di Stefano Belli da dieci anni in prima linea

PATRICA L'appuntamento è per venerdì prossimo, alle ore 19.30, in piazza Vittorio Emanuele.

In quell'occasione verrà presentato il simbolo «Insieme Salviamo Patrica». Attivo dal 1999, il comitato «Insieme Salviamo Patrica» ha realizzato finora numerosi progetti e portato a termine altrettante opere. Ma l'impegno del comitato è di andare avanti e continuare il lavoro fin qui svolto. Oltre al sindaco Stefano Belli e a tutto il gruppo che rappresenta il comitato politico, alla manifestazione saranno presenti, l'on. Alfredo Pallone, il presidente del consiglio regionale del Lazio Mario Abbruzzese e alcuni politici provinciali e regionali. La manifestazione si concluderà con un ricco appuntamento gastronomico accompagnato da tanta buona musica.

Vai alla homepage

28/07/2010










Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro