| HOME | POLITICA | INTERNI-ESTERI | ECONOMIA | SPORT | SPETTACOLI | PIZZI..cati channel | VIAGGI | HI TECH | SHOPPING | MULTIMEDIA | SONDAGGI | LAVORO |
In questa pagina è attivo il servizio ZanTip:
Facendo doppio click su una qualsiasi parola presente nell'articolo, sarà visualizzata la definizione della parola, così come è stata pubblicata all'interno del Vocabolario della Lingua Italiana Zingarelli 2010.
Alla fine del riquadro di spiegazione ne sarà proposta anche la traduzione in inglese, ripresa dal lemmario Italiano-Inglese del Ragazzini 2010.

30/06/2010, 05:30
«Il Marini bis parte col piede sbagliato».
Ne è convinto il consigliere comunale del Pdl, Riccardo Mastrangeli: «Ancora non è stata presentata davanti al Consiglio e la nuova squadra già parte con dissapori e veleni. L'ultimo rimpasto ha creato parecchi malumori. Il Pd, oltre alla rinuncia di Dialmi, ha subìto il ridimensionamento amministrativo della Martini. Il Psi avrebbe voluto il vicesindaco come compensazione per la prossima perdita del presidente del consiglio. La Lista Marini è stata la più massacrata con la rinuncia all'assessore Parlanti e il pesante malcontento dell'assessore Mostarda. In alcuni settori chiave sono stati confermati i vecchi "senatori", in altri c'è stata una redistribuzione di deleghe. È probabile che il sindaco, grazie all'accordo con l'Udc, abbia rafforzato la sua maggioranza, ma solo sotto il profilo numerico». F.R.
30/06/2010