| HOME | POLITICA | INTERNI-ESTERI | ECONOMIA | SPORT | SPETTACOLI | PIZZI..cati channel | VIAGGI | HI TECH | SHOPPING | MULTIMEDIA | SONDAGGI | LAVORO |
La ditta edile Pietro Cardi di Itri che sta eseguendo i lavori di messa in sicurezza del tratto compreso tra Via dello Statuto, via Meringo Alto, via Aldo Moro e via Succurre Miseris, non ha ancora riaperto il cantiere dopo la pausa estiva.
I lavori dell'importo di 550 mila euro, di cui 286.000 a carico del bilancio comunale e l'altra coperta da un finanziamento regionale debbono essere conclusi entro il 25 di questo mese, stando a quanto scritto sul cartellone dell'appalto pubblico. Insomma a meno di due settimane dal termine previsto di fine cantiere i lavori sono ancora molto lontani dall'essere conclusi. A.G.
Aldo Giuliani
12/09/2009
I focus sulle province laziali dedicati ai grandi temi: sanità, lavoro, infrastrutture
Sven Paris sfida Krzystof Bienias per il titolo intercontinentale Wbo dei pesi welter
Le immagini del match tra Paris e Bienias valevole per il titolo intercontinentale Wbo dei pesi welter
Vittoria esaltante del Frosinone all'Arechi di Salerno contro i padroni di casa della Salernitana. Blitz firmato Santoruvo-Basha