Ultime notizie Frosinone
POLITICA INTERNI-ESTERI ECONOMIA SPORT SPETTACOLI PIZZI..cati channel VIAGGI HI TECH SHOPPING MULTIMEDIA SONDAGGI LAVORO
Roma Latina Frosinone Lazio Nord Abruzzo Molise ABBONAMENTI CASE FINANZA

Incidente domestico ieri pomeriggio in una abitazione in via Passo del Cardinale

Ferita al volto dall'acido muriatico

CECCANO Incidente domestico ieri pomeriggio in via Passo del Cardinale a Ceccano, una donna di 47 anni resta ustionata al volto dall'acido muriatico.
Il grave episodio si è consumato intorno alle 16.30 tra le mura domestiche. Da alcune testimonianze raccolte sembra che la donna, M.

N. di 47 anni, stesse aiutando il marito a sturare il lavandino intasato utilizzando il potente corrosivo con un compressore. Il liquido è tornato indietro esplodendo come una bomba sul volto della donna.
M.Mingarelli a pag. 6

Vai alla homepage

23/10/2008










Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro

Abbonamenti

Abbonamenti 2009

Abbonamenti 2009

Scopri tutte le novità della campagna abbonamenti 2009 con i servizi "Componi il tuo quotidiano", "Svegliati in Tempo" e "Consegna in edicola"