POLITICA INTERNI-ESTERI ECONOMIA SPORT SPETTACOLI PIZZI..cati channel VIAGGI HI TECH SHOPPING MULTIMEDIA SONDAGGI LAVORO
Roma Latina Frosinone Lazio Nord Abruzzo Molise ABBONAMENTI CASE FINANZA

Ceccano

Piromane arrestato dai carabinieri


Dà fuoco al bosco ma viene sorpreso subito dopo e arrestato dai carabinieri della locale stazione. È accaduto ieri alla periferia di Ceccano quando, improvvisamente, alcuni passanti si sono resi conto dell'incendio che si stava scatenando in una boscaglia.

Avvertito il 112 i militari si sono precipitati sul posto riuscendo così, a bloccare il piromane. A finire in manette T.D. trentacinquenne pregiudicato del luogo. L'uomo è stato sorpreso quasi nella flagranza di reato cioè immediatamente dopo aver appiccato l'incendio. È bastato un semplice controllo, poi, per scoprire che lo stesso aveva con sè diversi inneschi rudimentali non ancora utilizzati.

Vai alla homepage

05/07/2008










Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro