Sulle sue tracce, infatti, ci sono club blasonati del calibro di West Ham e Tottenham. Proprio quest'ultima società avrebbe offerto 12 milioni di euro per il cartellino del giocatore.
Il Mantova ha nel mirino due giovani di talento: si tratta del difensore della Sampdoria Calzolaio e dell'attaccante della Reggina Catellani.
Il Pisa, ingarbugliato in una situazione societario non certo serena (Covarelli, infatti, è sempre più intenzionato a prelevare il Perugia) rischia di perdere uno dei propri uomini di spicco. Vitaly Kutuzov, molto probabilmente, tornerà alla corte del Parma, compagine che detiene la metà del cartellino.
Il Livorno, a giorni, ufficializzerà l'acquisto di Roberto Di Maio dal San Marino. Il difensore impreziosirà ulteriormente il reparto arretrato dei toscani.
Il Vicenza ha ingaggiato ieri il giovane centrocampista Mamadou Danfà (17). Il «gioiello», proveniente dal Sedan (Ligue2), ha già collezionato un paio di presenze nella nazionale francese di categoria.
La Salernitana, neo promossa in serie B, è a caccia di un valido numero 1. La pista maggiormente percorribile porta ad Andrea Pinzan del Grosseto.
Infine, l'Empoli, dopo aver messo a segno il «colpo» Flachi, pensa al giovane Mirko Valdifiori (22). Il centrocampista è reduce da una positiva annata nelle fila del Legnano.
A.B.
Vai alla homepage
25/06/2008