• BENESSERE
  • CINEMA
  • INCONTRI
Dieta Club
Mooovie
trova l'anima gemella
Italia news
CERCA NEL SITO

Frosinone

Eccellenza I blaugrana neo leader ospitano il Ciampino terzo dellaclasse

Boville, primo esame da «grande»

Riflettori puntati tutti sulla nuova capolista Boville Ernica che oggi al «Montorli» deve difendere lo scettro recentemente strappato al Gaeta dagli assalti del Ciampino, una delle squadre più in forma del momento.
Si prospetta una gara molto intensa con gli aeroportuali decisi a giocarsi le loro chances a viso aperto.

D' altronde giocatori come Di Donato, Turazza e Pirillo accreditano l'undici di mister Solimina. I «blaugrana» di mister Barbabella non intendono però fermarsi per accontentare il loro presidente Milani che continua a pensare in grande e confida nel sostegno di tutti gli sportivi locali.
«Certo, sono contento che i fatti cominciano a darmi ragione -dice il patron del Boville Ernica- ma so che il difficile viene adesso. Siamo sempre stati nel mirino di tutti e quindi abituati alle pressioni. Il Ciampino è una squadra di grande valore e ci attende un compito difficile. Con noi avremo però tutta la città, che ha fame di grande calcio e ci sosterrà con il calore che sarà la nostra marcia in più».
Nessun problema di formazione per l' allenatore Barbabella, che deciderà pertanto all' ultimo momento la formazione da opporre ai rossoblù capitolini.
La sconfitta di mercoledì ha provocato in casa dei «cugini» della Nuova Roccasecca le dimissioni dell' allenatore Paolo Pelucchini.
Per la gara di oggi il presidente Silvano Marsella si affida al «tandem» composto dal calciatore Fabio Scagliarini e dall' allenatore della Juniores Regionale Carlo Di Rollo e tale soluzione potrebbe protrarsi fino al termine della stagione.
«Purtroppo abbiamo commesso diversi errori frutto della nostra inesperienza -ammette Marsella- e ora cerchiamo di salvare il salvabile per avere almeno una base da cui ripartire in futuro, indipendentemente dal contesto in cui saremo impegnati».
Il debutto della coppia Scagliarini-Di Rollo avverrà al cospetto di un Fondi che si trova in zona play-out deciso a sfruttare al meglio il fattore campo. Il pronostico è nettamente favorevole ai rossoblù, tanto più che non saranno disponibili gli squalificati Parente e Marciano, ma nel calcio non esistono partite scontate. In riva al Melfa incrociano le dita e sperano nel miracolo.
Gen. Mem.

Vai alla homepage

02/03/2008










Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro