• BENESSERE
  • CINEMA
  • INCONTRI
Dieta Club
Mooovie
trova l'anima gemella
CERCA NEL SITO

Frosinone

Ferentino

Fabio Salvatici prende il posto di Fabrizio Perrotti

FERENTINO Dopo aver vagliato diverse ipotesi la scelta del successore di Fabrizio Perrotti sulla panchina del Ferentino è caduta su Fabio Salvatici, confermando le impressioni già emerse nella tarda serata di lunedì.
Il tecnico, che ieri ha diretto il primo allenamento al «Comunale», è una vecchia conoscenza perchè già in diverse occasioni aveva allenato il Ferentino e proprio per questo è stato preferito agli altri candidati.


«Salvatici è la persona giusta per le nostre esigenze - dice il presidente Augusto Liberatori- e sarà lui a indicarci le operazioni da compiere sul mercato».
Tutti sotto esame, quindi, con diversi giocatori dell' attuale organico che rischiano di essere «tagliati». Assieme a Perrotti e al d.s. Parisi, rimossi dai rispettivi incarichi, è andato via anche il preparatore atletico Patrizio Ianni. La società è già alla ricerca di un sostituto.
G.M.









Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro