IL SURREALE ANNUNCIO
23 Giugno 2017
Bill Cosby non si arrende. Proprio a pochi giorni dalla conclusione del processo contro di lui per violenza sessuale (la giuria non è riuscita a trovare un verdetto unanime, quindi il processo è stato annullato), il protagonista dei Robinson ha annunciato che quest'estate condurrà una serie di incontri-conferenza durante i quali insegnerà agli uomini come evitare le accuse di stupro. I destinatari di tali incontri saranno sia gli uomini sposta che i giovani, atleti e non. Il paradossale annuncio è arrivato dai suoi portavoce: "Questa questione è più grande di Cosby - ha detto Andrew Wyatt - E può influire su qualsiasi giovane - Devono sapere quando stanno facendo cose che non dovrebbero fare, e ciò che stanno affrontando".
Gloria Allred, avvocato che ha difeso alcune delle donne che hanno accusato l'attore di violenza, sarebbe solo un tentativo di "influenzare i giurati che verranno selezionati per il secondo processo penale". La partita è ancora aperta.
RUBRICHE
Opinioni
All’armi, sono antifascisti
E ce l’hanno con noi
di Marcello Veneziani
Al Quirinale la "guerra" dei consiglieri
di Luigi Bisignani
La persecuzione degli arbitri contro la Lazio
di Luigi Salomone
Così Renzi vuole tornare a Palazzo Chigi
di Carlantonio Solimene
Dopo i sold out a Roma i Maneskin già pensano al tour invernale
di Carlo Antini
Sede legale: Piazza Colonna, 366 - 00187 Roma CF e P. Iva e Iscriz. Registro Imprese Roma: 13486391009 REA Roma n° 1450962 Cap. Sociale € 1.000.000 i.v.
© Copyright IlTempo. Srl- ISSN (sito web): 1721-4084
Powered by Miles 33
Commenti
Condividi le tue opinioni su Il Tempo