cerca

"I WILL SURVIVE"

Le star di Hollywood le cantano a Trump (proprio non riescono a farsene una ragione)

Le star di Hollywood le cantano a Trump (proprio non ce la fanno a farsene una ragione)

Le star di Hollywood non riescono proprio a farsene una ragione. Donald Trump tra pochi giorni si insedierà ufficialmente alla Casa Bianca diventando così il presidente degli Stati Uniti d'America, ma per lo show business a stelle e strisce la campagna elettorale non è ancora finita. Certo, il risultato del voto non si può cambiare, e tanto vale prenderla con ironia. Così il gruppetto di attori di orientamento democratico Andrew Garfield, Emma Stone, Natalie Portman, Amy Adams, Matthew McConaughey, Chris Pine, Hailee Steinfeld, Felicity Jones, e Taraji P. Henson si sono esibiti nella canzone di Gloria Gainor I Will Survive dedicandola, naturalmente, a Donald Trump. 

Nel video, realizzato dalla rivista W magazine, attori e attrici declamano il testo del brano disco, già inno delle battaglie per i diritti di gay e lesbiche: "All'inizio avevo paura, ero paralizzato e continuavo a pensare che non avrei potuto vivere senza te accanto. Ma poi ho trascorso così tante notti pensando a quanto mi hai fatto male che sono diventata forte, ho imparato ad andare avanti". Insomma, come si dice a Roma "nun ce vonno sta'", ma senza drammi.

I rapporti tra il miliardario repubblicano e lo zoccolo duro dem dell'industria dello spettacolo Usa sono pessimi. In tutta Hollywood solo Clint Eastwood e Susan Sarandon (quest'ultima più per antipatia verso Hillary Clinton che per vicinanza a Donald Trump) in questi mesi sono state voci fuori dal coro. Tra gli episodi più caldi il battibecco a distanza tra Meryl Streep e il neopresidente Usa dopo la cerimonia dei Golden Globe.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Jennifer Lopez bella e sensuale ai Billboard Latin Music Awards

Incidente in fabbrica, migliaia di litri di succo di frutta nelle strade
Agguato nella bisca del domino, lo colpiscono con un'ascia ma rimane illeso. Poi la rissa
Belen, show nuda nella vasca. E il web impazzisce