cerca

IL TERRORE TRA NOI

Bomba in metropolitana, attentato sventato a Londra

Bomba in metropolitana, attentato sventato a Londra

La notizia è stata pubblicata dal Telegraph. E subito i cittadini londinesi sono piombati nel panico. Anche perché arriva dopo che ieri l'aeroporto più piccolo di Londra, il London City, è stato evacuato per un non meglio identificato "allarme chimico".

Stavolta però c'è di più visto che il quotidiano inglese riferisce di un attentato terroristico sventato nella metropolitana della città. Tutto è cominciato giovedì, quando gli agenti hanno trovato una bomba artigianale in un vagone della metropolitana vicino all'arena O2 sulla penisola di Greenwich. L'ordigno è stato fatto brillare sul posto dagli artificieri e il giorno dopo gli agenti anti-terrorismo hanno arrestato un giovane 19 enne. Inoltre le autorità hanno contattato il ministero della Difesa ed il livello di allarme per i trasporti pubblici londinesi è stato elevato a "serio".

Il giovane, riferisce il quotidiano, è stato arrestato dopo essere stato colpito con una pistola elettrica a circa 16 chilometri dal luogo in cui è stato trovato l'ordigno. 

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Isola dei famosi, il ballo scatenato di Alessia Marcuzzi dietro le quinte

Stadio della Roma, no al cemento, sì alla monnezza!Giù le mani dall'oasi di Tor di Valle, ecco il tour dell'orrore
Isola dei famosi 2017, ecco le rilevazioni hot di Malena su Moreno
Innamoratevi insieme a Virgy, tutti gli uomini della Raggi

Opinioni