cerca

In barca ubriaca: Erin Brockovich arrestata a Las Vegas

L'attivista americana interpretata da Julia Roberts nel celebre film del 2000 si è scusata: "Mi dispiace, è stato un grosso errore".

In barca ubriaca: Erin Brockovich arrestata a Las Vegas

L'attivista americana Erin Brockovich

La celebre ambientalista Erin Brockovich, interpretata da Julia Roberts nel 200 in un film ispirato alle sue campagne contro l'inquinamento in California,  è stata arrestata venerdì mentre si trovava ubriaca alla guida di una barca su Lake Mead, vicino a Las Vegas. La Brockovich è stata sottoposta all'alcol test che ha registrato un livello doppio rispetto a quello di  0,08 consentito dalla legge americana.

"UN ERRORE, MI SCUSO" - L'attivista 52enne è stata rilasciata dalla prigione della Contea di Clark dopo aver versato una cauzione di mille dollari. Ieri la donna si è scusata per il suo comportamento, spiegando che non avrebbe navigato in acque aperte. "Non mi sono mai allontanata dal molo - ha spiegato - e non c'è mai stato nessun rischio per la pubblica sicurezza".  "Prendo molto sul serio il problema della guida sotto effetto di alcolici - ha continuato - Il mio è stato un grosso errore e mi dispiace molto. Senza aver mangiato nulla ho bevuto un paio di drink che hanno avuto su di me un impatto superiore a quello che immaginavo".

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

Opinioni