cerca

SpotOnWay promossa da Business Factor

Wind Business Factor, la piattaforma di business coaching e di networking rivolta a start up e a nuovi imprenditori, ha proclamato a Milano, durante l’Investor Meeting che si è tenuto presso la sede...

Wind Business Factor, la piattaforma di business coaching e di networking rivolta a start up e a nuovi imprenditori, ha proclamato a Milano, durante l’Investor Meeting che si è tenuto presso la sede dell’Aifi, la start up SpotOnWay come vincitrice del secondo girone della Wind Business Factor Competition 2013, il campionato per start up e idee d’impresa realizzato all’interno dell’incubatore virtuale di Wind Business che è di supporto per la creazione e lo sviluppo di nuove idee di imprenditoriali. Partiti con un prototipo testato nel Sud Italia e chiamato «Wukumpra», i ragazzi di SpotOnWay hanno modificato il modello di business e il naming originario proprio nel corso della fase di Training della Competition, con il supporto dei mentor di Wind Business Factor. Oggi SpotOnWay non ha tradito la vocazione degli esordi e si conferma un innovativo portale di marketing che permette agli esercenti di pubblicizzarsi attraverso local advertising.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Maturità, Fedez: Cosa avresti scelto? "Non so, non l'ho fatta"

 Décolleté e micro-bikini Cristina Buccino sirena hot a Formentera
Il topless super sexy di Brittny Ward, la fidanzata del pilota Jenson Button
Nonnino di 80 anni in contromano in autostrada nel Genovese