27 Novembre 2013
Wind Business Factor, la piattaforma di business coaching e di networking rivolta a start up e a nuovi imprenditori, ha proclamato a Milano, durante l’Investor Meeting che si è tenuto presso la sede dell’Aifi, la start up SpotOnWay come vincitrice del secondo girone della Wind Business Factor Competition 2013, il campionato per start up e idee d’impresa realizzato all’interno dell’incubatore virtuale di Wind Business che è di supporto per la creazione e lo sviluppo di nuove idee di imprenditoriali. Partiti con un prototipo testato nel Sud Italia e chiamato «Wukumpra», i ragazzi di SpotOnWay hanno modificato il modello di business e il naming originario proprio nel corso della fase di Training della Competition, con il supporto dei mentor di Wind Business Factor. Oggi SpotOnWay non ha tradito la vocazione degli esordi e si conferma un innovativo portale di marketing che permette agli esercenti di pubblicizzarsi attraverso local advertising.
RUBRICHE
Opinioni
All’armi, sono antifascisti
E ce l’hanno con noi
di Marcello Veneziani
Al Quirinale la "guerra" dei consiglieri
di Luigi Bisignani
La persecuzione degli arbitri contro la Lazio
di Luigi Salomone
Così Renzi vuole tornare a Palazzo Chigi
di Carlantonio Solimene
Dopo i sold out a Roma i Maneskin già pensano al tour invernale
di Carlo Antini
Sede legale: Piazza Colonna, 366 - 00187 Roma CF e P. Iva e Iscriz. Registro Imprese Roma: 13486391009 REA Roma n° 1450962 Cap. Sociale € 1.000.000 i.v.
© Copyright IlTempo. Srl- ISSN (sito web): 1721-4084
Powered by Miles 33
Commenti
Condividi le tue opinioni su Il Tempo