Il Tempo - Economia
Rassegna stampa
HOME POLITICA INTERNI-ESTERI ECONOMIA SPORT SPETTACOLI PIZZI..cati channel VIAGGI HI TECH SHOPPING MULTIMEDIA SONDAGGI LAVORO
Roma Latina Frosinone Lazio Nord Abruzzo Molise ABBONAMENTI CASE FINANZA
  • stampa
  • dizionario

    Trova significati nei dizionari Zanichelli

    In questa pagina è attivo il servizio ZanTip:

    Facendo doppio click su una qualsiasi parola presente nell'articolo, sarà visualizzata la definizione della parola, così come è stata pubblicata all'interno del Vocabolario della Lingua Italiana Zingarelli 2010.

    Alla fine del riquadro di spiegazione ne sarà proposta anche la traduzione in inglese, ripresa dal lemmario Italiano-Inglese del Ragazzini 2010.

Notizie - Economia

R&S Mediobanca

Crediti dubbi in crescita nei conti delle banche

Le principali 20 banche europee stanno registrando un forte aumento dei "crediti dubbi" e le italiane sono tra quelle che accusano di più il fenomeno.

Un forte aumento dei "crediti dubbi"  secondo i dati di R&S Mediobanca. Secondo lo studio, nei primi sei mesi del 2009 i crediti dubbi lordi nel sistema delle grandi banche europee sono arrivati a un totale di 358 miliardi di euro (+22%). Tra le banche «tradizionali» quelle italiane mostrano più di altre segnali preoccupanti nella qualità del credito.

Vai alla homepage

13/11/2009










Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro