cerca

Al via la finale del «Premio marketing»

Questa edizione si è caratterizzata per il maggior numero di adesioni nella storia del Premio. Sono infatti 30 le università coinvolte, 117 le presentazioni effettuate e 9.204 gli studenti che hanno lavorato al «caso Wind». Wind ha sostenuto questa iniziativa culturale grazie a Maximo Ibarra, Direttore Marketing e Customer Management Mobile. «Ho voluto fortemente la collaborazione con il Premio -sottolinea Ibarra- sia per la grande attenzione che l'azienda pone alle problematiche del marketing sia per offrire a numerosi studenti l'occasione di vivere un'esperienza di formazione unica, come quella vissuta da me, in qualità di finalista di una passata edizione del Premio Marketing».

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Il camion dell'Atac blocca il tram. I passeggeri lo spostano a spinta

Victoria's Secret 2017: gli angeli conquistano la Cina
Roma, un Suv impazzito sfonda il muretto e finisce in giardino
A Rio de Janeiro va in scena Miss Bum Bum Premio al sedere più bello