cerca

ITALIA E MONDO

Da ieri nuova veste per i contenuti e la grafica di Libero News: ogni giorno centinaia di notizie e approfondimenti su politica, economia, cronaca e sport, realizzati da Ansa per il primo portale italiano. Oltre al continuo flusso di notizie in formato testuale, la sezione «Mediacenter» ospiterà 16 edizioni quotidiane del Tg video «AnsaLive» e approfondimenti video «Primo Piano» sulle notizie più significative della giornata. In questa area sarà anche presente una ricca sezione fotografica incentrata sulle notizie di sport, politica e attualità più importanti.
CFG
Elia Valori presidente
Vice Tarak Ben Ammar Giancarlo Elia Valori è stato confermato presidente, con la nomina di Tarak Ben Ammar come vicepresidente, mentre ad Alberto Gotti è stata riconfermata la carica di amministratore delegato. È quanto risulta dal varo del nuovo assetto societario e dal rinnovo del cda de la Centrale Finanziaria Generale. L'assemblea ha anche nominato il collegio sindacale, presieduto da Andrea Monorchio, ex ragioniere generale dello stato, i cui membri sono Paolo Grecco e Giorgio Berta.
ENEL
Prezzi per l'energia
bloccati due anni
In tempi di caro-bollette, con le tariffe che ieri hanno subìto un nuovo rincaro oltre il 4% per le fiammate del petrolio, l'Enel lancia una nuova offerta tariffaria: un'opzione che consente di «bloccare» per 2 anni il prezzo dell'elettricità con bollette ad importo costante per la componente energia, che potranno così dribblare eventuali nuovi aumenti. L'offerta si chiama light e tra le novità prevede anche l'addio alla carta: il conto arriverà «on line», in formato elettronico. La tariffa consente un risparmio rispetto alla tariffa stabilita dall'Autorità da oggi «fino a 23 euro per i primi 12 mesi, per essere poi protetti da altri aumenti della tariffa».

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Il camion dell'Atac blocca il tram. I passeggeri lo spostano a spinta

Victoria's Secret 2017: gli angeli conquistano la Cina
Roma, un Suv impazzito sfonda il muretto e finisce in giardino
A Rio de Janeiro va in scena Miss Bum Bum Premio al sedere più bello