cerca

Professionalità, esperienza, rigore e coraggio. Sono le ...


Come nasce l'idea dello studio?
«È l'idea stupenda di un gruppo di giovani soci - spiega Giandomenico Ciaramella responsabile della sede romana - che hanno lavorato insieme per 15 anni che hanno deciso di intraprendere un nuovo percorso grazie ai rapporti personali ma soprattutto alla condivisione di principi».
Malgrado il mercato poco felice?
«Il momento non è facile ma noi abbiamo avuto l'intraprendenza di staccarci da un'altra realtà professionale e affrontare la difficile situazione del mercato. Per dirla in termini economici, la «semestrale» è soddisfacente, siamo visibili su tutte le grandi, benché poche, operazioni in corso in Italia».
Il «pacchetto operazioni» parla chiaro: Air France, Unicredit, Mediobanca, Montepaschi, Calyon Hvb Eurohypo, Fortress, Axa, Goldman Sachs, St Microelectronic.
Che obiettivo ha «Legance»?
«Il nostro traguardo è consolidare quello che già siamo. «Legance» deve far venire in mente una law firm ma soprattutto un modo di lavorare».
Per dimostrare il legame con i clienti e ringraziarli per questo, ieri sera lo studio «Legance» ha ufficialmente inaugurato la nuova sede di via XX Settembre 5, Palazzo Calabresi, radunando per un coktail party, circa 200 tra i migliori clienti e alcune autorità.
Il valore aggiunto di «Legance»?
«È in due aspetti - afferma il responsabile dei rapporti con il mondo assicurativo Gian Paolo Tagariello - Il primo nella costante presenza del socio nelle varie attività a stretto contatto con il cliente: non amiamo delegare per non far mai sentire "solo" il cliente. Il secondo è quello di avere uno studio compatto, sia nei soci sia negli avvocati, che consente di dare un lavoro di qualità migliore, perché c'è una formazione professionale e un aggiornamento globale per cui l'avvocato è in grado di seguire il cliente-partner con la massima accuratezza ed affidabilità».

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Il camion dell'Atac blocca il tram. I passeggeri lo spostano a spinta

Victoria's Secret 2017: gli angeli conquistano la Cina
Roma, un Suv impazzito sfonda il muretto e finisce in giardino
A Rio de Janeiro va in scena Miss Bum Bum Premio al sedere più bello