• BENESSERE
  • CINEMA
  • INCONTRI
Dieta Club
Mooovie
trova l'anima gemella
Italia news
POLITICA INTERNI-ESTERI ECONOMIA SPORT SPETTACOLI PIZZI..cati channel VIAGGI HI TECH SHOPPING MULTIMEDIA SONDAGGI LAVORO

Troppe criticità

Corte dei Conti boccia le Ferrovie


La Corte dei Conti spegne l'entusiasmo del presidente di Fs Innocenzo Cipolletta sullo stato dei conti dell'azienda. Ieri la magistratura contabile ha illustrato un quadro in cui «appaiono necessari interventi organici e con effetti durevoli».

Nel dettaglio «a poco più di un quinquennio dalla ristrutturazione societaria di Fs, il nuovo modello organizzativo, oramai completamente realizzato, non pare aver giovato al superamento delle difficoltà e disfunzioni, già in precedenza manifestatesi e che nel 2006 sono emerse in tutta la loro evidenza, sotto il profilo operativo e della sostenibilità finanziaria». Ferrovie ha accolto con soddisfazione la Relazione che evidenzia «significativi miglioramenti»

Vai alla homepage

21/05/2008










Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro