cerca

E la compagnia rilancia la sua immagine

Con 630 voli che ogni giorno partono verso 83 destinazioni in tutto il mondo, Alitalia vuole riaffermare, attraverso la campagna denominata «Volare Alitalia, fa volare l'Italia», di essere un indispensabile protagonista a supporto della mobilità e dello sviluppo economico del paese. La campagna di comunicazione non è il solo segnale visibile dell'impegno di rilancio. Segnali concreti sono visibili anche nell'area dei servizi di bordo e aeroportuali attraverso novità che vengono presentate ai clienti in questi giorni: il miglioramento del catering sulla tratta Fiumicino - Linate con cornetto mattutino e aperitivo serale; la nuova sala Freccia Alata al terminal C di Fiumicino e le due nuove sale Freccia Alata di Linate che verranno inaugurate entro fine maggio.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Dall'elicottero ai Fori: il lancio mozzafiato con il Tricolore

Sul palco in bermuda, il balletto di Maradona per Maduro
Choc a Roma: si lancia dal tetto, i poliziotti lo afferrano per le caviglie
Isola dei Famosi hot, la Marcuzzi si lancia su De Martino e resta nuda