cerca

E la compagnia rilancia la sua immagine

Con 630 voli che ogni giorno partono verso 83 destinazioni in tutto il mondo, Alitalia vuole riaffermare, attraverso la campagna denominata «Volare Alitalia, fa volare l'Italia», di essere un indispensabile protagonista a supporto della mobilità e dello sviluppo economico del paese. La campagna di comunicazione non è il solo segnale visibile dell'impegno di rilancio. Segnali concreti sono visibili anche nell'area dei servizi di bordo e aeroportuali attraverso novità che vengono presentate ai clienti in questi giorni: il miglioramento del catering sulla tratta Fiumicino - Linate con cornetto mattutino e aperitivo serale; la nuova sala Freccia Alata al terminal C di Fiumicino e le due nuove sale Freccia Alata di Linate che verranno inaugurate entro fine maggio.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Il camion dell'Atac blocca il tram. I passeggeri lo spostano a spinta

Victoria's Secret 2017: gli angeli conquistano la Cina
Roma, un Suv impazzito sfonda il muretto e finisce in giardino
A Rio de Janeiro va in scena Miss Bum Bum Premio al sedere più bello