cerca

E la compagnia rilancia la sua immagine

Con 630 voli che ogni giorno partono verso 83 destinazioni in tutto il mondo, Alitalia vuole riaffermare, attraverso la campagna denominata «Volare Alitalia, fa volare l'Italia», di essere un indispensabile protagonista a supporto della mobilità e dello sviluppo economico del paese. La campagna di comunicazione non è il solo segnale visibile dell'impegno di rilancio. Segnali concreti sono visibili anche nell'area dei servizi di bordo e aeroportuali attraverso novità che vengono presentate ai clienti in questi giorni: il miglioramento del catering sulla tratta Fiumicino - Linate con cornetto mattutino e aperitivo serale; la nuova sala Freccia Alata al terminal C di Fiumicino e le due nuove sale Freccia Alata di Linate che verranno inaugurate entro fine maggio.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

La vittoria de Il Tempo
Carlotta ha il suo comunicatore

Acrobazie e show, gli Harlem Globetrotters a Il Tempo
Urla e scappa, poi accoltella il poliziotto: attimi di paura in via Appia a Roma
"La mia Lazio da Champions ma gli arbitri...", intervista esclusiva a Ciro Immobile