cerca

FLASH

In questo quadro non cessa l'affollarsi sempre più consistente di voci su una possibile opa cui Bnp Paribas potrebbe essere interessata
GENERALI
Trieste è in corsa
per la romena Asiban
Il gruppo Generali è in lizza per l'acquisizione della compagnia romena Asiban. Lo ha confermato ieri l'amministratore delegato, Sergio Balbinot, durante un incontro con la stampa a Praga. «La Romania è un mercato che ci interessa e Asiban è una compagnia che ci interessa. Abbiamo fatto un'offerta non vincolante e siamo nella short list. Però non è che la vogliamo a qualunque costo», ha dichiarato Balbinot.
PRAMAC
Obiettivo 430 milioni
di fatturato nel 2010
Superare i 430 milioni di euro di fatturato entro il 2010, con una crescita su base annua di circa il 24%, e un incremento annuo di circa il 39% del margine operativo lordo. Sono alcuni degli obiettivi del piano industriale 2008-2010 di Pramac, gruppo attivo nel settore della produzione e distribuzione di gruppi elettrogeni e nel settore fotovoltaico. A dicembre, comunica la società, sono stati stipulati un finanziamento e una linea di credito a medio termine per 60 milioni di euro.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Il camion dell'Atac blocca il tram. I passeggeri lo spostano a spinta

Victoria's Secret 2017: gli angeli conquistano la Cina
Roma, un Suv impazzito sfonda il muretto e finisce in giardino
A Rio de Janeiro va in scena Miss Bum Bum Premio al sedere più bello