cerca

Nasce Italia News, nuova concessionaria per la raccolta pubblicitaria

r.l.
La nuova società ha progetti di crescita precisi e si prefigge l'obiettivo di massimizzare i proventi derivanti dalla raccolta pubblicitaria nazionale on line, affidandola ad un'unica concessionaria che sfrutterà, sulla base di una strategia condivisa e un progetto comune di marketing, l'aggregazione del traffico di tutte le rispettive testate giornalistiche presenti nel web.
La realizzazione di sinergie per la pubblicazione delle testate on line e la valorizzazione della capillarità dell'informazione locale sul web sono un altro obiettivo comune a tutti gli editori coinvolti, così come le nuove opportunità di business sui media digitali e tradizionali.
Italia News lancia la sua sfida partendo dalla certezza di uno zoccolo duro di tutto rispetto, vale a dire una base di circa 2 milioni di utenti unici mese e prevede di diventare il leader italiano nell'offerta di contenuti di informazione locale sulla rete. L'iniziativa - che rappresenta una novità assoluta nel settore dell'informazione - nasce con l'intento di coinvolgere nel progetto altri editori nel prossimo futuro.
Nel consiglio di amministrazione di Italia News siedono Franco Capparelli, amministratore delegato di SEP con il ruolo di presidente, Federico Marturano, amministratore di MonrifNet con il ruolo di amministratore delegato, Carlo Ignazio Fantola, amministratore delegato de L'Unione Editoriale e Carlo Angeletti, amministratore delegato dell'Editrice Il Tempo.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Il camion dell'Atac blocca il tram. I passeggeri lo spostano a spinta

Victoria's Secret 2017: gli angeli conquistano la Cina
Roma, un Suv impazzito sfonda il muretto e finisce in giardino
A Rio de Janeiro va in scena Miss Bum Bum Premio al sedere più bello