cerca

FS, da Roma a Napoli a 300 chilometri all'ora DA ROMA a Napoli viaggiando a ...

Non appena la tratta ad alta velocità-alta capacità sarà operativa, infatti, le due città saranno distanti solo un'ora con il treno. La notizia che il muro dei 300 km orari, e precisamente 305 km/h, è stato infranto ieri per la prima volta arriva dalle Ferrovie dello Stato. La tratta Roma-Napoli entrerà in esercizio il prossimo ottobre.
Internet, Wind lancia

libero ADSL free



WIND lancia Libero ADSL Free, l'offerta che riguarda l'ADSL senza canone di abbonamento mensile, né contributi di attivazione una tantum. In più, per tutto l'anno, fino al 31 dicembre 2004, l'abbonamento include anche la navigazione. La nuova promozione, dedicata a tutti coloro che non hanno ancora trasformato la propria linea telefonica in una linea ADSL, si pone l'obiettivo -si legge in una nota- di facilitare la navigazione sul Web per tutti dando un contributo alla diffusione della larga banda.
Anas, al via il progetto

con Hitachi-Green Arm



PARTE la sperimentazione su strada del progetto di ricerca per il riciclaggio dell'asfalto drenante, che vede protagonisti l'Anas Spa e le società Green Arm e Hitachi.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Dall'elicottero ai Fori: il lancio mozzafiato con il Tricolore

Sul palco in bermuda, il balletto di Maradona per Maduro
Choc a Roma: si lancia dal tetto, i poliziotti lo afferrano per le caviglie
Isola dei Famosi hot, la Marcuzzi si lancia su De Martino e resta nuda