cerca

Lucchini, nuovo cda con Bondi ad MILANO — Rinnovato il cda della Lucchini con la conferma di ...

Il consiglio, indicato per il prossimo triennio dall'assemblea del gruppo siderurgico, del quale rimane presidente onorario Luigi Lucchini, vede la conferma alla presidenza di Giuseppe Lucchini e l'ingresso di un gruppo di professionisti che affiancheranno Bondi nella realizzazione nella piano di ristrutturazione concordato con le banche a luglio. Vicepresidente è Loris Fontana, mentre Severo Bocchio e Franco Brunetti sono consiglieri delegati. Nel board entrano inoltre Alberto Bigliardi, Francesco Ghiglione, Ferdinando Superti Furga e Umberto Tracanella.
Benetton, opa 21 Investimenti su Mecatherm

MILANO — Attraverso la consociata francese 21 Centrale Partners, 21 Investimenti si prepara a lanciare un'opa su Mecatherm, società specializzata nella realizzazione di linee industriali per la realizzazione di prodotti da forno quotata al Second Marchè della borsa di Parigi. È stato firmato un protocollo d'intesa, si legge in una nota, per l'acquisto del 53,8% del capitale della società.
Poste, al vertice di Postecom arriva Cassinelli

MILANO — Dario Cassinelli è il nuovo amministratore delegato di Postecom spa la controllata di Posteitaliane cui fa capo la gestione delle nuove tecnologie.
FS, Internet e tv digitale sui treni

SEGUIRE i programmi della Tv digitale e della Web Tv, navigare in Internet e spedire la propria posta elettronica mentre si viaggia in treno, anche in galleria: tutto questo sarà presto possibile su circa 250 treni di Trenitalia grazie ad un progetto finanziato dall' Unione Europea e guidato da Alenia Spazio.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Il camion dell'Atac blocca il tram. I passeggeri lo spostano a spinta

Victoria's Secret 2017: gli angeli conquistano la Cina
Roma, un Suv impazzito sfonda il muretto e finisce in giardino
A Rio de Janeiro va in scena Miss Bum Bum Premio al sedere più bello