cerca

Consob, Cardia nuovo presidente VIA libera della commissione Finanze della Camera, con 18 ...

La commissione ha detto sì anche alla nomina di Paolo Di Benedetto con 16 voti favorevoli e 8 contrari. La Lega non ha partecipato alle votazioni.
Intesa, joint venture

con Beni Stabili
IL CDA della Beni Stabili, presieduto da Leonardo Del Vecchio, ha approvato in data odierna il progetto di costituzione di una Joint Venture con Banca Intesa. Il progetto prevede la costituzione di una Newco nella quale Banca Intesa conferirà 46 immobili non strumentali per un valore di circa 344 milioni di euro. La Newco sarà partecipata rispettivamente al 51% da Beni Stabili e al 49% da Banca Intesa.
Sanità, Pedus punta

al settore privato
PEDUS service, leader nei servizi ospedalieri e sanitari, che ha chiuso il 2002 con un giro d'affari di 168 milioni, ed è fortemente presente nei servizi alla sanità pubblica, punta ad espandersi nel privato. «Dopo i policlinici di San Pietro e Zingonia (BG) e Villa san Pietro (TN), il nostro obiettivo è di conquistare almeno una quota del 5% degli appalti nella ristorazione alla sanità privata», afferma Pietro Auletta, amministratore delegato di Pedus Service.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Il camion dell'Atac blocca il tram. I passeggeri lo spostano a spinta

Victoria's Secret 2017: gli angeli conquistano la Cina
Roma, un Suv impazzito sfonda il muretto e finisce in giardino
A Rio de Janeiro va in scena Miss Bum Bum Premio al sedere più bello