cerca

Cirio, attesa del piano

E in attesa dell'incontro i titoli Cirio e Lazio volano in Borsa. Le azioni Cirio sono state sospese fino a oggi in attesa di un comunicato, che probabilmente arriverà però mercoledì mattina in quanto i lavori del cda si potrebbero protrarre fino a notte inoltrata, facendo così slittare alla mattina seguente la diffusione di una nota.
All'ordine del giorno, oltre al piano di ristrutturazione del debito, figurano l'approvazione del bilancio civilistico e consolidato e della relazione trimestrale. Ad elaborare il piano di ristrutturazione della società è Ubaldo Livolsi, advisor del gruppo alimentare di Sergio Cragnotti, insieme alla Rothschild ed all'advisor indipendente Credit Suisse First Boston. Una volta approvato il piano verrà presentato al Trustee ed al sistema bancario. L'ipotesi su cui gli advisor stanno lavorando, secondo quanto dichiarato da Livolsi nei giorni scorsi, è «quella di una conversione del debito.
Abbiamo fatto una valutazione del valore degli asset per un rilancio ed anche una conservazione del valore dell'investimento». Intanto ieri Livolsi ha detto di augurarsi che, nel delicato incontro di oggi, «vi sia armonia fra i soci».
Sul piano sono circolate diverse indiscrezioni sulla stampa, indiscrezioni che sono state definite dalla società «incomplete, poichè il piano è ancora in fase di verifica al fine di definire la versione definitiva che sarà sottoposta al cda».

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500