cerca

Ipse, Gasparri boccia intervento CHIEDERE al ministero delle Comunicazioni «di riparare gli ...

Così, il ministro Maurizio Gasparri risponde all'assessore al Bilancio del comune di Roma, Marco Causi, che invitando l'Acea a riposizionarsi sul suo core-business, aveva chiamato in causa il dicastero per una soluzione dei problemi Atlanet e Ipse, le società tlc partecipate dall'azienda energetica romana. Secondo Gasparri (nella foto) «l'Acea, costituendo insieme ad altri partner la società Atlanet, ha creato illusioni con annunci clamorosi. Poi si è rivelata poco abile quando si è trattato di programmare in modo razionale lo sviluppo delle tlc. Gasparri si dice consapevole delle difficoltà di Ipse e Atlanet, ma aggiunge che non è possibile «stravolgere quello che è già stabilito».
Fondazioni, in Cariplo

entra Antonella Camerana
MILANO — Antonella Carnelli de Micheli Camerana è entrata a far parte della Commissione centrale di beneficenza della Fondazione Cariplo. Antonella Camerana subentra così al marito Carlo scomparso lo scorso mese di gennaio.
Wind, parte il servizio

per richiamata su prenotazione
WIND lancia un nuovo servizio di richiamata su prenotazione dal nome «RingMe». Il sistema consente a un cliente Wind che ne chiama un altro il cui cellulare è spento, di prenotare la chiamata automatica nelle successive 12 ore senza spingere alcun tasto.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

Opinioni