cerca

Alitalia, biglietti più cari fino a 12 euro dal 15 marzo


I prezzi del carburante negli ultimi sei mesi sono saliti del 30%. Gli aumenti saranno di 6 euro per i voli nazionali, 8 per quelli internazionali, 12 per gli intercontinentali, con esclusione dei voli operati in regime di continuità territoriale per la Sardegna».
«Gli importi, soggetti a commissione da parte delle agenzia di viaggio, sono da considerarsi temporanei - sottolinea la società - e strettamente legati agli eventi internazionali contingenti».
E intanto, Alitalia fa di nuovo rotta sulla Cina dove tornerà a volare dalla prossima estate.
A seguito del rinnovo dell'accordo bilaterale tra i due Paesi, che offre la possibilità di fornire ai clienti voli giornalieri su più destinazioni, la compagnia italiana attiverà un servizio giornaliero già dalla prossima estate.
Il volo, che collegherà Milano a Shanghai tutti i giorni, rappresenta il primo passo dei nuovi operativi verso l'Estremo Oriente. Successivamente, entro un anno, saranno attivati i voli per Pechino, anch'essi previsti su base giornaliera. In aggiunta, nel nuovo orario estivo, sono previsti incrementi significativi di servizi su Mosca, Varsavia, Stoccarda, Dusseldorf e Francoforte (in collaborazione con AF) ed Algeri.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Il camion dell'Atac blocca il tram. I passeggeri lo spostano a spinta

Victoria's Secret 2017: gli angeli conquistano la Cina
Roma, un Suv impazzito sfonda il muretto e finisce in giardino
A Rio de Janeiro va in scena Miss Bum Bum Premio al sedere più bello

Opinioni