cerca

La gaffe

Balalaika, Ilary Blasi sfotte Ronaldo ma affonda Totti

Il web contro la moglie dell’ex capitano giallorosso

Balalaika, Ilary Blasi sfotte Ronaldo ma affonda Totti
Clima da “rompete le righe” per le ultime puntate di Balalaika, verso la finale, il programma condotto da Ilary Blasi e Nicola Savino. Gaffe di Lady Totti e battutaccia per Belen.
 
Il piatto forte è Cristiano Ronaldo, più importante dei Mondiali in Russia a giudicare dallo spazio dedicato alla faraonica operazione della Juventus, ma Lady Totti cade dal pero: “Ma perché la Juve ha scelto Cristiano Ronaldo? Ha 33 anni è un po’ attempato…”. Il web le ha fatto notare che il marito a 40 anni suonati giocava ancora e che fosse stato per lui sarebbe andato avanti a oltranza.
 
La bionda Ilary, che per l’occasione ha ritrovato tutta la stoffa persa per strada in queste settimane, contesta pure i calzini bianchi di Ciccio Graziani: “Ciccio, sempre così elegante… stasera mi sei caduto sul calzino, un se po’ vede’”. Un po’ come le sue scarpe turchesi con piume pelose. E’ talmente scazzata che la sua frase più frequente è: “Eh? che ha detto?!”.
 
Seduta sul pizzo della poltrona come la nemica Barbara d’Urso, c’è anche Belen Rodriguez che ormai tace come chi è in punizione. A lei tocca la solita battuta da caserma. Il mago Forest si diverte a sfotterla e ieri sera ci è andato di vanga: “Belen si è vestita con la carta con cui fanno il cielo dei presepi (verissimo, nda)”. E poi: “Non inquadrate la grotta per favore e i vari pastorelli”. L’argentina ha imparato a dormire a occhi aperti e quindi non reagisce. Ma nello studio di Cologno devono essere tutti stanchi di 'sti Mondiali e così i titoli di coda scorrono mezz’ora prima del solito.  

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Gracia De Torres e Daniele Sandri: il nostro matrimonio gipsy bohemian [VIDEO]

Il Tricolore atterra sui Fori Imperiali: ecco il lancio mozzafiato del paracadutista della Folgore
Sul palco in bermuda, il balletto di Maradona per Maduro
Choc a Roma: si lancia dal tetto, i poliziotti lo afferrano per le caviglie